Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
chiedo venia, ma ho scoperto di essermi iscritta a questo ring, in un tempo ormai remoto
Avendo completamente dimenticato di essermi iscritta, ho comprato il libro e lo sto leggendo. Chiedo quindi di essere cancellata dal ring.
Se interessa alla fine della lettura posso fare la j.e. virtuale.
Chiedo umilmente perdono per l'impazienza... ma quando l'ho visto in edizione economica non ho saputo resistere nemmeno un giorno
Ultima modifica di lisolachenonce il mar nov 13, 2007 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Annanda in lista!
A Lisola invece, che ho tolto dall'elenco, invio il BCID per la j.e. virtuale
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ehm, mi disiscrivo pure io, e chiedo scusa pure io, ma nel frattempo mi è capitato che una copia del libro si mettesse a girare trai corsari veronesi, per cui leggerò quella.
Grazie lo stesso, al prossimo
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
vi informo che questo libro è davvero fenomenale!
A breve lo terminerò e mi dispiace un sacco a dire il vero...sono settimane che i suoi personaggi mi fanno compagnia e mi mancheranno molto!
Così, giusto per anticipare i tempi, ho già chiesto in mp l'indirizzo a hipopo che viene dopo di me nella lista...
Grazie a fata morgana per averlo messo in mezzo...!
Besos
Manu
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Ad oggi hipopo non mi ha ancora risposto... se la ringmaster è d'accordo io chiederei l'indirizzo a chi viene dopo di lei nella lista....
beso
Manu
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Procedi pure Usman , mi risulta che nell'ultimo periodo Hipopo sia parecchio latitante, semmai se lo chiede la reinserisco a fine ring
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Anche io volevo sapre se il libro era ancora in circolo e se in caso potevo iscrivermi?
Grazie mille
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Posso iscrivermi anch'io? Faccio un po' fatica a stare dietro agli annunci dei ring e questo me l'ero perso!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Mi sa che il ring e la ring master sono latitanti... Comunque ho comprato ieri questo libro e quindi la mia precedente richiesta di iscrizione non è più valida.
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)