studenti sull'orlo di una crisi di nervi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
oooops
... e si' che avevo anche guardato se per caso Fildel aveva gia' risposto col risultato, devo essere proprio fuso
... sara' l'aria di casa (oltretutto questa connessione 56k non si schioda e mi impedisco di accedere alla chat per non subire le ire dei miei dovuti alla connessione, la vedono come fumo negli occhi
... ah, la vacanza... )...

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Dunque.........., l'estate è finita, o perlomeno sono finite le ferie a quasi tutti!!!
Quanti divoi hanno ricominciato a studiare?????
Io ho ricominciato a lavorare dal 18 di agosto e a studiare proprio oggi, cn la speranza di riuscire a fare un esame il 17/09 (credo) e un altro esame il 23/09. Che palle, si ricomincia dinuovo con; lavoro, università e studio
Aiha la testa che male; e mi si sono pure rotti gli occhiali; e per forza, mi ci sono seduto sopra

Quanti divoi hanno ricominciato a studiare?????
Io ho ricominciato a lavorare dal 18 di agosto e a studiare proprio oggi, cn la speranza di riuscire a fare un esame il 17/09 (credo) e un altro esame il 23/09. Che palle, si ricomincia dinuovo con; lavoro, università e studio

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
so qualche cosa anche io. mi sono laureata in aprile ed è stato un lavoro abbastanza pesante - alla mia età (115 - ma non svelo il segreto) + lavoro (insegno/ho 160 alunni!) senza un giorno libero per studio. Ragazzi, studiate mentre siete in tempo (giovani, belli ... e senza lavoro), altrimenti ...
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
io ho a fine mese due esami per i quali penso non studierò (uno dei due è l'esame di inglese...).
la cosa che mi diverte è che ho sempre dovuto fare molta strada per andare a pisa a dare esami, questa volta dovrò addirittura prendere l'aereo!
la cosa che mi diverte è che ho sempre dovuto fare molta strada per andare a pisa a dare esami, questa volta dovrò addirittura prendere l'aereo!

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Io sono tornata il 30 dal mare (beckys ne sa qualcosa..
) e adesso sto tentando di costringermi a studiare per l'ultimo esame di quest'anno, che tra l'altro è la materia che mi annoia più di tutte (so che molti si ribelleranno), che è FISICA e proprio non ce la faccio... l'esame l'ho il 15
X silviazza: grazie per l'appoggio morale (quello del 99 è ormai un classico fra gli sfottò dei miei amici..) e a parte gli scherzi, il + simpatico fra i voti l'ho racimolato alla maturità scientifica, mentre adesso mi iscrivo al 2° anno di Biotecnologie a PR... Tu cosa studi?o cosa fai nella vita?

X silviazza: grazie per l'appoggio morale (quello del 99 è ormai un classico fra gli sfottò dei miei amici..) e a parte gli scherzi, il + simpatico fra i voti l'ho racimolato alla maturità scientifica, mentre adesso mi iscrivo al 2° anno di Biotecnologie a PR... Tu cosa studi?o cosa fai nella vita?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist