Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sì, sì, me l'ha spedito.
Mi aveva chiesto l'indirizzo tempo fa ed è arrivato negli scorsi giorni a casa mia.
Quindi mia mamma ha provveduto a spedirmelo qui in Inghilterra.
Lo leggerò al più presto e poi lo passerò oltre.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Il Capitano Orso Blu ha continuato il suo viaggio, finalmente.
Chiedo scusa per il ritardo.
Ora speriamo non ci metta troppo ad arrivare a MisterKagnara.
Grazie mille per il Ring!
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Kiau!
E' possibile essere inserita? ^_____^ (Da non credere... Questo libro mi fu consigliato da una ragazza inglese che incontrai sul treno per andare in Danimarca 6 anni fa... Se questo non è destino...
GRAZIE in anticipo!!!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
Ho appena letto la journal entry di MisterKagnara, che mi ha lasciata un po' cosà, perciò ci tengo a fare un paio si precisazioni visto che le allusioni poco chiare non mi piacciono per niente.
I fatti:
- MisterKagnara scrive la journal entry in entrata il 3 dicembre 2008
- Io dopo due mesi (il 15 di febbraio) gli invio un messaggio che dice testualmente: Ciao,
scusa se ti disturbo, ma sto facendo il punto dei miei ring e, a quanto risulta dalle journal entry, LE 13 VITE E MEZZO DEL CAPITANO ORSO BLU è da
te da un paio di mesi.
Potresti leggerlo al più presto e fargli poi riprendere il suo viaggio inviandolo al successivo partecipante al ring? http://www.bookcrossing.com/journal/5489912
Per favore fammi sapere!
Grazie!
- Lui non mi risponde
- Aspetto un mese
- Il 12 marzo gli riinvio il messaggio: Hello MisterKagnara,
scusa se ti scrivo di nuovo, ma non ho mai ricevuto una tua risposta al mio precedente messaggio del 15 febbraio.
Dalle journal entry risulta che LE 13 VITE E MEZZO DEL CAPITANO ORSO BLU è da te da più di tre mesi.
Potresti leggerlo al più presto per fargli poi riprendere il suo viaggio inviandolo al successivo partecipante al ring? http://www.bookcrossing.com/journal/5489912
Per favore fammi sapere!
Grazie!
- Aspetto
- Dopo 5 giorni MisterKagnara mi risponde
- Non gli scrivo più perché ora che mi ha risposto per me non ci sono problemi.
- Dopo due settimane appare la journal: sembra che questo libro debba correre come un pazzo, per cui manco lo leggo e lo passo alla velocissima Didone.
Scusate la pignoleria, ma mi sono un po' rotta le scatole di certi atteggiamenti.
Non mi sembra di aver detto a nessuno di non leggere il libro e nemmeno di leggerlo e rispedirlo in tempi record.
Lo ha in mano da 4 mesi.
Mi rivolgo a tutti gli iscritti al ring: se desiderate sparire per tutto il tempo che vi pare con uno dei libri che ho messo in ring, poi non lamentatevi se dopo un paio di mesi cerco di contattarvi. E se non mi rispondete, non meravigliatevi del fatto che vi arrivino altri messaggi da parte mia.
Questo ring ha un tempo massimo indicativo di lettura di un paio di mesi quindi se e quando mi accorgo che i due mesi son passati io cerco di contattarvi.
Se poi voi decidete di non rispondermi o di rispondermi senza spiegarvi allora è inutile che vi mettiate a scrivere journal acide.
Se vi siete fatti l'idea che tenere fermo un ring per mesi e mesi sia la norma, allora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
ho ricevuto il libro in questi giorni e l'ho iniziato subito.
Sono più o meno a 2/3, quando l'ho finito lo passo ad una delle due veronesi o, se loro non hanno tempo, ad annanda, che dovrei andar a trovare, anche se lei ancora non lo sa, a metà maggio...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
didone ha scritto:Sono più o meno a 2/3, quando l'ho finito lo passo ad una delle due veronesi o, se loro non hanno tempo, ad annanda, che dovrei andar a trovare, anche se lei ancora non lo sa, a metà maggio...
ok, grazie
Quando avrai fatto, per favore nella journal in uscita specifica poi a chi lo hai effettivamente passato, così modifico la lista partecipanti