Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
rispondo solo ora al tuo "accorato" appello ma purtroppo il venerdì è, per me, una giornata no.
Spero che altri bookcrossers risponderanno entusiasti al tuo invito.
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Mi farebbe piacere, ma purtroppo è un periodo che esco dal lavoro alle 19/19.30...
Buon teatro comunque!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
...sempre più scollegato, vedo le cose sempre all'ultimo; venerdì e lunedì son sempre giornate critiche per me, e invece mi farebbe piacere esserci! Fatti rivedere a breve, e un aperitivo o della farinata non guastan mai la giornata! (cosa dite la uso come firma?)
Buon teatro anche da me.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
grazie a tutti dei messaggi!!
...ebbene sì, a Zena ci capito di venerdi...proprio per il teatro. Questa "anima buona del Sezuan" mi è piaciuta molto anche se ero troppo stanca!! Brecht divertente e intenso...
Il pomeriggio mi sono persa dietro il mercatino dei libri in galleria Mazzini, anche se devo dire sono rimasta molto colpita per lo sciopero della fame messo "in palco" dai musicisti del CArlo Felice, pressocché ignorati dai passanti... Possibile che non circolino informazioni in proposito??