Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non ho mica capito pecchè mi diceva che ero favolosa
neanch'io
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
L'adulatore elettronico!! Lo conosco!! Forse ne ho una versione in lingua nostra, devo controllare (Stasera a casa)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
TyL ha scritto:Una volta su internet trovai un programma generatore di insulti (in italiano)
Ehehehe... Ce l'ho! Ce l'ho!
"Hai la faccia di uno squinternato mentalmente insufficente, in piu' una palla di sputi che fa piangere."
Questa è la più carina ed educata che mi ha generato oggi.
Lo trovate in giro per la rete: per esempio, qui (Windows)
Sconsigliato a persone sensibili e impressionabili.
Theut ha scritto:mmm... un programma generatore di insulti?
TyL, ti ricordi se era solo per PC o anche per Mac?
Sinceramente non ricordo ma non credo.
Cmq, se vuoi sia io che Akela possiamo generare un po' di insulti in modo che tu possa girarli a chi se li merita
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Forse ne ho una versione in lingua nostra, devo controllare
Ho controllato e non è più in mio possesso.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)