Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
auro inamovibile ha scritto:sconsiglio lo zithum in qualsiasi caso, anche solo per passarci davanti mentre si va dal panettiere o a comprare le sigarette
ok tutto, ma lo zythum è l'unico posto dove mi abbiano consentito di ballare sul tavolo (e dove abbia trovato il coraggio di farlo ).
e poi scusa, l'opinione sarà anche condivisibile, non trovo che sia il posto adatto, ma... pecché tanto odio?
allora gente, io ho parlato con il pr dell'O'Jais (zona Ripamonti, ex 'la isla'), tendenzialmente io farei lì perché non ci sono problemi di posteggio. A questo punto se non ci sono grossi rimontoni entro i prossimi giorni direi venerdì. Magari viene anche qualcuno da fuori...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
appena lo so esattamente lo scrivo, ci so arrivare ma mi sfugge il nome della via...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Bisogno? possiamo cenare assieme, prelevare Xenia dalla sua casetta e poi andare tutti insieme alla FIESTAAAAAAA!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut ha scritto:dovrò aggregarmi a qualche corsaro + esperto!
Proprio grazie a Theut ho scoperto che Cernusco sul Naviglio e' praticamente confinante con Brugherio
Potrebbesi effettuare servizio taxi per quell'area, gli interessati pregansi farsi vivi
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
beh io non posso mancare..
credo ormai di essere abbonata al marcelloambrogio-theut-milano
!!!
e poi porto una copia di peter pan al docT che non vuole più leggerlo!!!
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Xenia ha scritto:Ecco Xenia-GPS in azione (grazie DocTrigor )
O'Jais
Zona: Corso Lodi
Indirizzo: Via Brembo, 23 (angolo via Calabiana)
Ok, capito, no problema, già tracciato il percorso (di nulla Principessa )
la Carissima Fralla ha scritto:e poi porto una copia di peter pan al docT che non vuole più leggerlo
Speriamo di reggere la botta stavolta, sai, non avrò la mamma a consolarmi come allora
Theut, la dolce, comprensiva e amorevole Theut ha scritto:Ma resta inteso che non mi lascio perdere di una cena in compagnia di docTrigor per conoscere tutto, ma proprio tutto, sui giochi di ruolo
Ma certamente, mia cara, ti dirò anche i segreti più osceni (Liber, come vedi a qualcuno interessa )
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
un enigmatico docTrigor ha scritto:Ma certamente, mia cara, ti dirò anche i segreti più osceni (Liber, come vedi a qualcuno interessa)
Petulante tecnofila (EM)
oh cavoli quando sono andata io me li sono persi!
su ma siamo tolleranti... al massimo ci divertiamo di più
Ultima modifica di liberliber il mar set 02, 2003 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Petulante tecnofila (EM)
Ciao Nipotino human, credo si trattasse di una serata a tema (mi pare ne abbiano fatte alcune lesbo-gay, anche se la tua foto sa + di sadomaso... mah! ), no??? La zia Liber che conosce il PR del locale di certo non ci porterebbe mai in un luogo di perdizione, vero?
Anche se mi sovviene ora... Liber ti dice nulla il Leather Club?
uno e una due... la mia vendetta sarà tremendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
(dove ho messo la frusta? ah sì l'ho lasciata a Roma da akela).)
Petulante tecnofila (EM)