Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Spedito! Pacco celere 3! Mi unisco al valzer delle scuse...probabilmente sono senile e, per un pasticcio da me fatto nella casella di posta, ho dovuto farmi rimandare i dati in zona Cesarini ... A questo punto incrocio le dita e spero che il pacco arrivi in tempo.
Dai tranquille, direi che oggi e domani sono ancora giornate buone
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Rinnovo l'appello a coloro che non si sono fatti sentire qui né privatamente: ci sono un po' troppe icone di partenza mancanti, fate sapere qualcosa per favore
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
a me non è ancora arrivato nulla, ma non perdo le speranze...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
ricevuto!!!! Un milione di grazie alla mia coniglietta pasquale che è stata generosissima: biscotti, caramelle, coniglietti di cioccolata ( questo si poteva aprire, no?) e tanti pacchettini che aspetterò faticosamente Pasqua per aprire...
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
lulu ha scritto:arghhhhhhhhhh io non sono ancora riuscita a comprare niente, ho problemi seri in famiglia..Minnie, perdonami..spero di riuscire a prendere e spedire entro mercoledì:-( mi spiace!!
Lista aggiornata
Sarei comunque ottimista per i pacchi spediti ieri e oggi, e spero di non essere smentita dalle poste
Liz
Ho fatto subito una foto, perché temo fortemente che i coniglietti di cioccolata possano sparire da un momento all'altro..... .....
potete vedere qui un sacchettino con 4 candeline-uovo dipinte, i suddetti coniglietti cioccolatosi, il biglietto e un pacchetto dal contenuto ancora misterioso
Ultima modifica di Towandaaa il mar apr 07, 2009 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Arrivato anche il mio pacco!!! Ho già letto il bigliettino ( ) e mi sto trattenendo dall'ingurgitare l'uovo lindt al latte (è il mio preferitoooooooo ). L'uovone a sorpresa invece rimane intatto fino a Pasqua!
Grazie Tilly!!!
Liz
Ma sì, non preoccupatevi, arriverà tutto! Pensiamo positivo!
Io non sapevo come spedire, e l'impiegata mi ha consigliato il pacco ordinario (l'aveva già fatto una volta, quindi mi sono fidata )
Liz
lizzyblack ha scritto:Ma sì, non preoccupatevi, arriverà tutto! Pensiamo positivo!
Io non sapevo come spedire, e l'impiegata mi ha consigliato il pacco ordinario (l'aveva già fatto una volta, quindi mi sono fidata )
Rispetto al pacco celere il pacco ordinario ha il vantaggio che se non sei in casa ti lasciano l'avviso, come per le raccomandate, invece per il pacco celere passano 2 vole e poi rispediscono al mittente (che deve pagare anche il ritorno!), quindi io quando sono in tempo, prediligo il pacco ordinario!
Mai avuto problemi!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]