Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
potremmo portare i libri al meetup e chi va allo SPLAT il weekend dopo potrebbe SPONTANEAMENTE offrirsi di passarli ai romani
che ne dite?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
ok allora per il pacco unico posso pensarci io, ma non supererei i 20 libri... ovviamente martedì prossimo sarà l'unico meetup in cui saremo senza macchina, ma porto uno zaino
Petulante tecnofila (EM)
1)Ricevo un solo pacco invece di molti e il magazziniere non mi uccide
2)Non devo pensare io a preparare paccone da portare li perchè lo avete già fatto voi!
Insomma...w la momopigrizia!:oD
e tra l'altro un pacco grande difficilmente lo confondo con un ring, giusto?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Io ho ancora dei gialli mondadori per ragazzi, li porto tutti al MU (ora li conto) e un paio di libri di Cornate carini ci sono (un Ken Follet e un John Irving), poi almeno uno mio lo vorrei mettere.
Più tardi faccio il conto così mi dite se portarli al MU o organizzarmi diversamente.
Edit: suppongo non ci siano problemi se non sono tutti registrati, no?
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]