Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
ma non si può proprio avere la ricetta di 'sta benedetta mousse?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Cari organizzatori, mancano due settimane, vogliamo cominciare ad organizzarci?
c'è qualche idea per il menù? tanto per cominciare a pregustare...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Quoto!!!
E' il mio primo splat e non vorrei fare la solita figura della maialozza che si strafoga e basta...
Un ruoto di pasta al forno con mozzarella e polpettine, innaffiato da qualche bottiglia di Primitivo potrebbe andare bene come appetizer?
Esperienza è il nome che gli altri danno ai propri errori (O. Wilde)
Io smetterò di mangiare lunedì 13 sera. A mia memoria, non dovrebbero essere necessari stuzzichini pre-porchetta; piiuttosto dosi consistenti di anti acido per favorire la digestione
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello Basie ha scritto:piiuttosto dosi consistenti di anti acido per favorire la digestione
Va bene l'Anitra wc, o dobbiamo munirci direttamente di acido muriatico?
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Orbene, siamo già in contatto con la fraschetta, aspettando martedì-mercoledì di dargli l'esatto numero delle presenze e definire così bene il menù. Contiamo anche le macchine e i posti liberi per cortesia così ci organizziamo per bene. Per l'appuntamento definitivo io direi di vederci alle 10,45 a Largo dei Colli Albani, così partiamo per le 11-11,30 e cerchiamo di evitare il traffico dei castelli
Confermati: 29
Virgilio
Quinnipak
Annamatte
Dottazel
Momo
Droudo
Agnul
Mizzy
Theut
Svampyforever
Armonia
Alloctona
Marcello Basie
Timshel +mousse
Fiore
fabiana+3
Samia
Herbert West
Therese
Simone Storico
Silevainvolo
Isa
Francesca
Akela
Ilmesepiùcrudele
Sicche
Si attende conferma della presenza: 4
Introoder
Xobocop
Auryn
Yucatan
Ultima modifica di Virgilio il lun apr 13, 2009 2:16 pm, modificato 3 volte in totale.
Confermo che io ed HerbetWest ci saremo! provo a sentire Yucatan e a darvi conferma per lei al più presto
Virgilio ha scritto: Per l'appuntamento definitivo io direi di vederci alle 10,45 a Largo dei Colli Albani, così partiamo per le 11-11,30 e cerchiamo di evitare il traffico dei castelli
ehm, e per chi viene da fuori? guardando il percorso siamo costretti a fare il raccordo, dove sarebbe meglio vederci, direttamente ad Ariccia?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Confermo l'adesione , con macchina. Posti disponibili 3 comodi, espandibili a 4 se una persona dovesse nel frattempo comunicarmi di aver scelto un'altra soluzione. Io vengo da Roma Sud (pressi Centro Commerciale "I Granai").
Virgilio valuta l'opportunità di dare qui l'indirizzo e il numero telefonico della "fraschetta" per coloro che vogliono raggiungerla direttamente senza far tappa a Largo dei Colli Albani. Questo largo è ampio e trafficato: è possibile precisare meglio il punto ? Grazie
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Io vengo in macchina, da roma moooolto sud altrimenti detta Casalpalocco, posti disponibili tre comodi, quattro se si cerca intimità
Poi se qualcuno mi facesse da navigatore avrebbe la mia sempiterna gratitudine (non ho la più pallida idea di come si arrivi ad Ariccia e già mi vedo errare per i castelli sacramentando l'intero santo calendario...)
Esperienza è il nome che gli altri danno ai propri errori (O. Wilde)
Simone, sì certo, appena avrò la certezza della prenotazione alla fraschetta, posterò l'indirizzo
Per il luogo dell'appuntamento tranquillo, è già testato: ci siamo visti lì anche per l'ultimo splat, e di domenica mattina colli albani tranquillo. Come punto preciso d'incontro sceglierei il McDonald che è sulla piazza, che è forse il luogo più facile da individuare
annamatte ha scritto: Poi se qualcuno mi facesse da navigatore avrebbe la mia sempiterna gratitudine (non ho la più pallida idea di come si arrivi ad Ariccia
- Se "passi dal via" (ossia Largo dei Colli Albani): Casal Palocco > C. Colombo direzione Roma > San Giovanni in Laterano > Via Appia Nuova > sempre dritto fino a Largo dei Colli Albani > qui si fa autocolonna > Via Appia Nuova > Albano > Ariccia
- Se "non passi dal via": Casal Palocco > C. Colombo direzione Roma > G.R.A. direzione aeroporto Ciampino > uscita per Via Appia > Albano > Ariccia
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind