Ring: UN SABATO, CON GLI AMICI di Andrea Camilleri - PARTITO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Ring: UN SABATO, CON GLI AMICI di Andrea Camilleri - PARTITO
beh... ti ringrazio... e' che non vorrei far viaggiare il libro in marocco e calcolando che camilleri notoriamente e' fra i pochi a viaggiare veloce nei ring forse per prima di commodo e' giungo e io sono in italia... calcolando inoltre che in due giorni a roma ho fatto di nuovo il pieno e ho 9 titoli in coda senza nemmeno il tempo di sfogliarli... comunque la ringmaster e' master!!
Se, se, come se non ti conoscessi, caro il mio razzetto.anatolla ha scritto:calcolando inoltre che in due giorni a roma ho fatto di nuovo il pieno e ho 9 titoli in coda senza nemmeno il tempo di sfogliarli...

Cmq. vediamo l'evoluzione, alle brutte, visto che ho facoltà di masterizzare, a quanto dici, masterizzerò...

Esperienza è il nome che gli altri danno ai propri errori (O. Wilde)
Piacerebbe anche a me in coda però
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
Fatto marnes 

- Towandaaa
- Olandese Volante
arrivato !
vedo che in lista dopo di me ci sarebbe anatolla (la quale però ha messo un chiaro avviso nella sua firma di non desiderare altri ring fino a giugno) quindi, dopo la lettura contatterò Svampyforever, va bene, ringmaster ?!

vedo che in lista dopo di me ci sarebbe anatolla (la quale però ha messo un chiaro avviso nella sua firma di non desiderare altri ring fino a giugno) quindi, dopo la lettura contatterò Svampyforever, va bene, ringmaster ?!

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Perfetto!
Buone letture

Buone letture

- Towandaaa
- Olandese Volante
Annamatte, secondo me quando hai definito questo libro un Camilleri diverso sotto molti punti di vista hai usato un eufemismo……………secondo me è un Camilleri proprio irriconoscibile !
Nella J.E. ho cercato di dare una spiegazione della mia opinione su questo libro, che ho trovato davvero deludente (sia in senso assoluto, sia in senso relativo, considerando cioè gli altri lavori dello stesso autore).
Grazie comunque per avermi dato l’opportunità di leggere questo libro (che a giudicare dalla laconica presentazione che ne hai fatto e dalle note che hai scritto a matita sul libro non ha convinto molto nemmeno te !).
Lo spedisco domani a Svampyforever

Nella J.E. ho cercato di dare una spiegazione della mia opinione su questo libro, che ho trovato davvero deludente (sia in senso assoluto, sia in senso relativo, considerando cioè gli altri lavori dello stesso autore).
Grazie comunque per avermi dato l’opportunità di leggere questo libro (che a giudicare dalla laconica presentazione che ne hai fatto e dalle note che hai scritto a matita sul libro non ha convinto molto nemmeno te !).
Lo spedisco domani a Svampyforever

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
Towandaaa non posso dire nulla.
Ma sarebbe interessante, forse, a fine ring, aprire un topic sulla "coerenza dello scrittore", se è un mostro sacro, tipo Camilleri
Ma sarebbe interessante, forse, a fine ring, aprire un topic sulla "coerenza dello scrittore", se è un mostro sacro, tipo Camilleri

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma cosa mi dite mai?????????? annamatte gentilmente ti ricordi di spostarmi nell'elenco dopo svampy? ho fatto un megarecupero pasquale, e con queste notizie.... avrei una certa urgenza

Ok, anatolla, fatta rettifica alla lista 

- svampyforever
- Corsaro Rosso
Eccomi! L'ho lasciato per un po' in coda, ma poi ho recuperato leggendolo in meno di due giorni.
E' vero, è un Camilleri diverso, ma non mi è dispiaciuto per questo. Almeno: non ho nulla da ridire sul fatto che Camilleri sia uscito dal binario-Montalbano.
Per quanto riguarda il libro in se: mi è piaciuto dover mettere insieme le tessere del puzzle, ma alcuni punti della storia mi sono sembrati un po' troppo "cupi" e morbosi (tutta 'sta perversione concentrata in 60mq di appartamento!) e alcuni passaggi non molto chiari...
Non ho capito se anatolla vuole essere saltata o se è impaziente di leggere questo libro:
io provo a contattarla, e vedo che mi risponde...
E' vero, è un Camilleri diverso, ma non mi è dispiaciuto per questo. Almeno: non ho nulla da ridire sul fatto che Camilleri sia uscito dal binario-Montalbano.
Per quanto riguarda il libro in se: mi è piaciuto dover mettere insieme le tessere del puzzle, ma alcuni punti della storia mi sono sembrati un po' troppo "cupi" e morbosi (tutta 'sta perversione concentrata in 60mq di appartamento!) e alcuni passaggi non molto chiari...
Non ho capito se anatolla vuole essere saltata o se è impaziente di leggere questo libro:
io provo a contattarla, e vedo che mi risponde...
mi posso inserire?
- svampyforever
- Corsaro Rosso
Anatolla dice che non ha piu voglia di leggere questo libro, almeno non per ora e comunque sarà in viaggio tutto giugno.
Contatto Alessiam1984...
Contatto Alessiam1984...
il libro me l'ha passato mia sorella (alessiam84) e quindi non c'è più bisogno che mi inseriate nel ring. spedirò io alla persona dopo alessiam. grazie
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
Confermo! spero non ci siano problemi per chi viene dopo.. 

- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ripartito stamattina: destinazione commodo