Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ma buongiorno a tutti !!!
il mio compleanno è passato da un pò, ma non sono riuscita a trovare nulla di divertente da fare, e avevo un pò poco tempo....
ma ho pensato e ripensato e ho deciso di lanciare un'idea......
l'ho già letta da qualche parte, quindi non è nuova....
allora lancio un sondaggio......
ke libro vorreste leggere???
ditemi il libro ke vorreste leggere e che ancora non avete avuto la possibilità di fare x vari motivi....... il libro ke avrà più adesioni lo acquisterò e ne farò un ring..... il ring 'compleanno lostris'!!!!!!
in più ogni partecipante dovrà inserire come 'regalo' per il corsaro dopo un libro a sua scelta...... cosa dite è fattibile??
vi aspetto anke con consigli x migliorarlo!!!!!
x il momento i libri richesti sono:
"la modista" di Andrea Vitali "La vita istruzioni per l'uso" di Georges Perec "La scomparsa" di Georges Perec "Amiche per la pelle" di Wadia Laila "Io sono un gatto" di Soseki Natsume "Il vangelo secondo biff" di Moore Christopher "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami "After Dark" di Haruki Murakami "L'uccello che girava le viti del mondo" di Haruki Murakami "I mostri di templeton" di Lauren Groff "A voce alta" di Bernhard Schlink "Una perfetta giornata perfetta" di Martin Page "Corso di sopravvivenza per aspiranti kamikaze" di Eran Katz "Autostop con Buddha" di Will Ferguson "Nicolas Eymerich, inquisitore" di Valerio Evangelisti "La strega di portobello" di Paulo Coelho "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery "La vergine napoletana" di Giuseppe Pederiali "Vendetta freddo" di Lee Child "Rivoluzione in corso" di Renato Brunetta
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
1° BUON COMPLEANNO
2° bell'idea
3° a me piacerebbe leggere "la modista" di Andrea Vitali (è il primo che mi è venuto in mente e di cui non ho visto ring in giro)
... e gli altri, cosa dicono?
La tua idea mi sembra davvero bella, e partecipo volentieri suggerendoti due (posso ? se no, scegli tu uno tra i due che ti indico) libri di Georges Perec che ho da poco inserito nella mia wl:
- La vita istruzioni per l'uso
- La scomparsa
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Auguroni!
Mi unisco anch'io e appoggio la proposta di Towandaa, sembra interessante!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Eccomiiii come potevo mancare....allora io mi associo a
La vita istruzioni per l'uso di Perec
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram