BRING*La donna alata*di J.Harris(e segnalibro)[CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ma dopo Mavi è il mio turno oppure tocca a Ele? Perchè nella lista della prima pagina Ele non c'è.. 

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Re: BRING*La donna alata*di J.Harris(e segnalibro)[CHIUSO]
Nessuna notizia di questo ring, vero?
Ho inviato un messaggio privato a Mavi, sperando di ricevere una risposta. Tengo informati. 
EDIT 29/04: il messaggio privato che ho inviato a mavi è stato ricevuto e sicuramente anche letto perchè non è opiù tra i messaggi in uscita. Però non ho ricevuto risposta. Lo prendo come un "no, non sono disponibile a far proseguire il suo viaggio".

EDIT 29/04: il messaggio privato che ho inviato a mavi è stato ricevuto e sicuramente anche letto perchè non è opiù tra i messaggi in uscita. Però non ho ricevuto risposta. Lo prendo come un "no, non sono disponibile a far proseguire il suo viaggio".

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Sono anche su Anobii
E su Goodreads