Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Emotionally ha scritto:Teso (Lostris) scusami per la rompiballe che sono, ma perchè la lista non la metti nel primo messaggio così la troviamo subito??? Scusa ma ultimamente sono un pò rimbambita
ma qui anke le pretese adesso !!!!!
sarà fatto !!
AGGIORNATA LISTA!! [/quote]
Uffy ...tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso anche se sono rompi
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Emotionally ha scritto:Teso (Lostris) scusami per la rompiballe che sono, ma perchè la lista non la metti nel primo messaggio così la troviamo subito??? Scusa ma ultimamente sono un pò rimbambita
ma qui anke le pretese adesso !!!!!
sarà fatto !!
AGGIORNATA LISTA!!
Uffy ...tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso anche se sono rompi [/quote]
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Allora direi ke al momento i libri vincitori sono: "La vita istruzioni per l'uso" di Georges Perec "Il vangelo secondo biff" di Moore Christopher
c'è ancora tempo fino al 2 MAGGIO per dare qulche altro titolo.... il 4 MAGGIO poi i libri ke avranno avuto maggior voto verranno sorteggiati da me (con i bigliettini.... ) e poi vedremo a chi interessa il ring di quel libro!!!!!
quindi ciao BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI e a lunedi !!!!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Sul filo di lana...Eccomi!
Dopo quello che ne ho letto su aNobii (e fidandomi dei gusti letterari della É. )
Voto per "Il vangelo secondo Biff"!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Sì, ero iscritta a quel ring (diciamo che avevo addirittura assistito alla "gestazione" perchè la ringmaster era una nuova iscritta che mi aveva chiesto consigli e istruzioni su tutto quello che c'era da fare) ma poi non è mai partito e la ringmaster è sparita.............
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ah ecco mi sembrava infatti di averci scritto in quel thread... Perec è bellissimo ma è un libro talmente denso e difficile che non lo vedo molto adatto a un ring, meglio Biff!!
Tifo anche io per Biff, perchè leggendo recensioni qua e là mi sono interessata alla storia! Deve essere proprio carino
Incrociamo le dita per Biff allora!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
aly24j ha scritto:(e fidandomi dei gusti letterari della É. )
Di Moore ho letto solo "Un lavoro sporco" (se non ricordo male lo ha vinto Tilly per il ring di Halloween) e mi era piaciuto un sacco Ho messo tutta la sua produzione in wishlist
Spero di non avervi fatto votare un libro che non vi piacerà
...scusate il ritardo ...
comunque dalle ultime votazioni il vincitore è decisamente il libro.... "Il vangelo secondo biff" di Moore Christopher
benissimo.... lasciatemelo acquistare.... e poi..... chi si iscrive allora !!!!!!?????!!!!!!!
ASPETTO ISCRIZIONI........ a parte quello ke naturalmente avevano votato x quel libro ke sono iscritte d'ufficio!!!!!!!!!
[/color]
ps. ricordo ke ogni partecipante dovrà inserire come 'regalo' per il corsaro dopo un libro a sua scelta, preferibilmente dalla sua wishlist (aggiornatela!!!!!)
pps. l'elenco di partecipanti è in base ai post, quindi ditemi pure se devo spostarvi
ASPETTO ALTRI ISCRITTI!!!!!!
Ultima modifica di Lostris29 il mar mag 05, 2009 2:36 pm, modificato 7 volte in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram