Crazy - Benjamin Lebert bookray

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ioadesso
Uncino

Messaggio da ioadesso »

Ciao a tutti.
Posso anch'io? :roll:
Aspetto gentil conferma
:D
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. (P. Coelho)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Scusaaaa...me ne sono accorta solo adessooo :oops:

comunque aggiunto/a :wink:

Legs sempre solita trocata :lol:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
ioadesso
Uncino

Messaggio da ioadesso »

Mi ero nascosta nella seconda pagina!!!
Grazie di avermi visto. Ho sentito parlare di questo libro e sono molto curiosa. Aspetto il PM x indirizzo.
Grazie e a presto.
Sciao
:D

PS: mi sorge un dubbio: il bookray è come il bookring?? :eh?:
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. (P. Coelho)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

PS: mi sorge un dubbio: il bookray è come il bookring??
è simile! nel senso che funziona esattamente come un bookring, solo che alla fine anzichè tornare a chi l'ha fatto partire, lo si rilascia in the wild
:wink:
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

e brava Maestra Chell :wink:

ezatto ... il libro poi va direttamente o a chi lo chiede o in the wild :twisted:

ceeeooo

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

si sa più niente di questo ray?! :?
tra l'altro mi sono informata per un eventuale acquisto ma lo danno come "fuori pubblicazione". sarebbe un peccato che si fosse perso.. :roll:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

rispolvero questo thread... non ricordavo che l'ultimo messaggio fosse mio, cmq sia mi spiace molto che a distanza di quasi 10 mesi il libro non si sia mosso di una virgola :eh?: ora io capisco tutto... capisco gli impegni e il non avere tempo, ma dall'ultima journal di questo libro traspare che è anche già stato letto, mi chiedo se 10 mesi siano sufficienti per fare una spedizione.
a questo punto però, poco mi importa, dato che contrariamente a quanto ho scritto nel post precedente, ho trovato una copia di questo libro (e badate bene alla modica cifra di 1 euro!! :D ), pertanto chiedo di essere tolta dal ring.
una volta letto sarò ben felice di far arrivare il libro a chi sarà interessato ancora, e che come me ha aspettato per molto tempo.
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Hey hey hey ... bene Chell l'ha trovato e credo lo stia leggendo ...

E la ''nostra'' copia, come sta? :)

GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

ma il libro è ancora in giro? :think:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Crazy - Benjamin Lebert bookray

Messaggio da LaVale »

qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

no, io non avendo più avuto notizie, nemmeno dopo il mio post del maggio 2005, la mia copia l'ho liberata a gennaio 2006, quindi non ho più l'eventuale copia sostitutiva.. :roll: spero si rintracci la copia originale del bookray
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

ioooooooo

in fondo fondo fondo
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ho già fatto pubblicamente ammenda qui ... e se avessi la faccina che si fustiga la userei :(

Dopo averci riflettuto parecchio, la conclusione è questa: già a marzo 2005 rowling/syrius aveva chiesto di essere tolto da tutti i ring/ray... perciò quando a febbraio del 2006 Crazy mi è arrivato a sorpresa (dopo che era stato dato per disperso), l'ho tenuto in sospeso per un po' aspettando l'indirizzo di Lallyna o Ioadesso che mi seguivano nella lista, e non avendo ricevuto risposta ho dato per scontato di essere diventata io l'ultima dell'elenco e l'ho liberato... :oops: :oops: ma non so davvero come ho fatto a dimenticarmi di fare la realease note :uaah!: :pray:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
fabiana
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fabiana »

valeh ha scritto:ho già fatto pubblicamente ammenda qui ... e se avessi la faccina che si fustiga la userei :(

Dopo averci riflettuto parecchio, la conclusione è questa: già a marzo 2005 rowling/syrius aveva chiesto di essere tolto da tutti i ring/ray... perciò quando a febbraio del 2006 Crazy mi è arrivato a sorpresa (dopo che era stato dato per disperso), l'ho tenuto in sospeso per un po' aspettando l'indirizzo di Lallyna o Ioadesso che mi seguivano nella lista, e non avendo ricevuto risposta ho dato per scontato di essere diventata io l'ultima dell'elenco e l'ho liberato... :oops: :oops: ma non so davvero come ho fatto a dimenticarmi di fare la realease note :uaah!: :pray:
ma daiii, non preoccuparti!!!!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Rispondi