Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Io il telegiornale non l'ho visto ma capisco la situazione. Le due o tre volte che ho sentito il terremoto ed un paio di volte in cui a causa di rottore di tubi mi gocciolava l'acqua dal soffitto la mia prima preoccupazione è stata per i libri.
Fatemi sapere a chi e quando spedire.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
posso fare da "trasportatrice" di libri; chi intende fare avere qualche libro a quelle persone, puo' mettersi in contatto con me.
La vostra solidarietà mi ha commosso!!!
grazie, davvero.
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Se tu hai qualche idea precisa, accogliamo volentieri la tua offerta di essere "nodo" di raccolta!
Sappiamo che alcuni dei quotidiani locali si stanno attivando per sottoscrizioni ed altro, quindi magari tu potresti avere contatti diretti!
Facci sapere per bene...
Baci
Ro & Principe
Con piacere partecipo all'iniziativa di Ro&Principe,vi ricordo anche che volendo si puo' inviare un sms per donare un euro (poca cosa che non influira' sul budget..)per costruire un ponte di emergenza che ricolleghi
al resto d'Italia gli abitanti di Pietratagliata (se non sbaglio il nome)che
non vogliono abbandonare la loro casa (come compensibile del resto).
Un grosso saluto
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
chi ha vodafone/omnitel può mandare 1sms (anche vuoto) al numero 42942 e viene poi addebitato 1€, per tim e wind non so quali siano i numeri, ma penso che basti chiamare i rispettivi servizi clienti.
grazie sat per la disponibilità a farci da "corriere dei libri"!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells