Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
poverino , fa quasi tenerezza!
(... poverino a George Clooney? ... ... )
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
sì infatti, faccia uno sforzo e impari l'italiano! Oppure la smetta di uscire con delle oche e venga qua sul forum a pigliare appuntamenti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ok...gli mando un libro con tanto di etichetta? Magari avremo più fortuna che coi libri mandati a Costanzo
Ultima modifica di Churra il mer set 03, 2003 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
beh churra a parte il fatto che insomma non è che gli uomini te li puoi pigliare tutti te eh cmq un tentativo si potrebbe fare... mi sento più motivata che per Costanzo, non so come mai...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Gnegnegne io sono altruista...Clooney non è che mi piaccia poi così tanto...Lo faccio così mi restituirete il favore con Kevin Spacy un giorno...forse...B-Jaroduccio, stiamo solo scherzando...don't worry (Churra già fa pratica di inglese).
Ma dove è andato a cercarla la sua "Italian girlfriend"?!?!?
Come comasca sono offesissima!
Sono sicura che oltre a me che ho ormai un George tutto mio (di cognome Brambilla, e non è una battuta ) ci sono parecchie ragazze che sanno spiccicare più di "Geoooorge"!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
beh ma forse non è che lei non sapeva dire altro... è che non era in grado di dire altro!
Petulante tecnofila (EM)
Touché... E' vero, bisogna essere onesti (anzi, oneste).
Ma mi risulta che George abbia come "pet" un maiale o qualcosa del genere, chissà se lo porta sul lago? Un uomo che accarezza un maiale non può rimanere a lungo sul piedistallo di una ragazza in gamba!
Perché no? Quando ho saputo la cosa del maiale, Clooney ha guadagnato punti in più nella mia classifica personalissima dei VIP simpatici (una classifica che langue...) Certo, avesse avuto una mucca, sarebbe stato meglio, ma un maiale è meno ingombrante e ahimé - lo ammetto - più intelligente di una mucca (e anche di un cane, pare).
Allora visto che nessuna si offre, mi tocca sacrificarmi e portare George al risto pizza cinese
Grazie churra x la segnalazione, appena esco con george mi faccio dare il numero di Kevin Spacey
Per George sarei disposta anche ad accettare un serpente in casa (e sono gli animali che più mi fanno schifo... scusandomi anticipatamente con tutti coloro che adorano i rettili!)... figuriamoci un maialino tenero e rosa!!
Anche perchè sarei distratta da altro
Per George sarei disposta anche ad accettare un serpente in casa (e sono gli animali che più mi fanno schifo... scusandomi anticipatamente con tutti coloro che adorano i rettili!)... figuriamoci un maialino tenero e rosa!!
Probabilmente non è rosa ma nero, di solito si tengono questi come animali da compagnia.
(E i maiali non sono più intelligenti dei cani. )
last-unicorn ha scritto:E i maiali non sono più intelligenti dei cani
Non mi riferisco ad esperienza personale. Le mie "fonti" sono un paio di documentari (uno dei quali del National Geographic), ma anche cercando online c'è chi lo dice...
Solo per citarne alcuni. Detto ciò, io preferisco le mucche, ma per una volta diamo al maiale quel che è del maiale
Che il maiale è molto intelligente lo sapevo, ma per chi tra cane e maiale sia più intelligente ho letto pareri contrastanti. Va beh, poco importa, diciamo che sono molto intelligenti entrambi e ognuno si sceglie come animale domestico chi preferisce (io vorrei un cane ).
Ma non si parlava di Clooney?
In quella frase con "Geoooooorge" il problema non era che lui poi ha risposto "youuuuuu" (nel senso che non si ricordava il nome)?
No, penso che il "you" sia stato detto da Clooney in italiano...Cioè, "tu" sarebbe l'unica parola di italiano che sa dire...