Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Complimenti ancora ad ApplEle
In attesa del prossimo...Torno sui libri brutti
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
@lizzyblack: in effetti siamo per la maggior parte friulane
...l'unica veneta sarei io, ma in realtà sono una napoletana trapiantata, quindi: veneti-veri non ce ne sono!
svampyforever ha scritto:@lizzyblack: in effetti siamo per la maggior parte friulane
...l'unica veneta sarei io, ma in realtà sono una napoletana trapiantata, quindi: veneti-veri non ce ne sono!
Carissime, volevo dirvi che oggi sono arrivati i libri!!
Così tanti tutti insieme non li avevo mai ricevuti (e ne manca persino ancora uno -quello di Violetharp- come da accordi), che bello arrivare a casa dal lavoro e trovarsi questo tipo di sorprese!!
In più (e lì mi sono davvero commossa) ho trovato anche il biglietto d'auguri per il mio compleanno che immagino abbiate preparato durante il vostro MU, perché ci sono tutte le firmette ^_^
Siete FAVOLOSE!
Grazie!
Provvederò piano piano a fare tutte le j.e.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
ApplEle ha scritto:In più (e lì mi sono davvero commossa) ho trovato anche il biglietto d'auguri per il mio compleanno che immagino abbiate preparato durante il vostro MU, perché ci sono tutte le firmette ^_^
Sì, esatto: abbiamo fatto firmare anche le new-entry
Towandaaa ha scritto:Con tutto questo entusiasmo quello che viene spontaneo chiedersi è: a quando la seconda puntata di questo gioco ?
Lo scorso MU non abbiamo fatto in tempo ad organizzare.., ma eravamo 10 e ne sarebbe uscita una bella sfida
La prossima volta, chissà...
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)