Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
che ne dite se ci trovassimo sabato 13 settembre (che tra l'altro e' il mio compleanno) alle ore 15,30-16 al grey cat per conoscere Bianca e per festeggiare i miei 38 anni
ovviamente organizzo di pomeriggio per gli orari della bimba , fatemi sapere, un bacione a tutti Stefania Carlo e Bianca
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Desolata, ma il 13 non sarò a Milano. Comunque troverò un altro modo per incontrare te e la bambina più attesa del forum.
bacetti a tutte e due da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Peccato! io sarò dall'altra parte dell'Italia per un matrimonio, ma mi dispiace tanto!
Invio in anticipo gli auguri per la mamma e il benvenuto per Bianca, con la sicurezza che presto la conosceremo!
poi mettete le foto in rete???
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
OK, cambio programma... dovrei esserci, ma dopo la mega festa della sera precedente non scommetterei sulla mia forma fisica e mentale...
Come al solito, del resto