Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
chissà se ne porterai anche un altro, bellissimo, rilassante, coinvolgente, affascinante, in una parola FIABESCO?
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
Un’altra esperienza di lettura davvero bella ed intensa.
E un’altra occasione per scoprire, in autori diversi, i temi che mi sono più cari della produzione pirandelliana di cui sono una profonda estimatrice.
Grazie Banshee per aver proposto e condiviso una lettura così gratificante: pur avendola terminata ormai da oltre venti giorni, la drammatica storia di Jonas continua a “risuonare” dentro di me.
Come avevo avvertito, non ho potuto scrivere la J.E. e rimettere in viaggio il libro prima perché ero in vacanza, ma oggi stesso lo spedirò a mangelzoo.
Volevo comprarlo ma ancora non lo faccio...intanto mi iscrivo...se dovessi prenderlo vi avverto!
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Posso iscrivermi anche io? Mi incuriosisce.... grazie!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Ehm...Banshee, scusa, avevo chiesto anche io di essere inserita....posso?
Grazie!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ps: A CHE PUNTO SIAMO CON IL RING? Marnes... non figura nell'elenco ha un altro nick in elenco? Chi ha il libro?
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Ho finito il libro. Attendo indirizzo da violetharp.
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-