RING - "LA CAROGNA"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Re: RING - "LA CAROGNA"

Messaggio da Rastaman »

Un bel libro. I tratti dei personaggi sono ben delineati ed il finale è stato - almeno per me - non prevedibile.

Grazie ultrasnapoli81 per averlo condiviso.

Lo passerò ad armonia82 al prossimo mu
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
ultrasnapoli81
Mozzo

Messaggio da ultrasnapoli81 »

Sono contento che ti sia piaciuto.
Ok fai come vuoi per il prossimo Ring!!!
Non è delusione che tenga...............Napoli si ama non si discute!!!
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

Ciao ultrasnapoli81!!! :D
Ho letto il libro, mi è piaciuto molto e ti ringrazio per questo ring!
Ho già lasciato il mio commento sul sito bc.com, la settimana prossima spedisco ad Alessia_m84! Buon viaggio libro!!! :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
ultrasnapoli81
Mozzo

Ringrazio armonia82 e Rastaman per i commenti lasciati in merito al libro "LA CAROGNA".
MI scuso se non ho aggiornato la "JE" del Ring ma in questo periodo sono davvero impegnatissimo!!!
Grazie a tutti coloro i quali leggendo questo libro, lascieranno una traccia del percorso che il mio libro avrà fatto!!!!

:D :D :D :lol:
Simone Storico
Corsaro Rosso

Messaggio da Simone Storico »

Mi è arrivato ieri da Alessiam84. Tutto ok, ma il 19 u.s. Xobocop mi ha passato a mano allo Splaat di Ariccia "Mal'aria" e ho cominciato a leggerlo. Sto facendo passare avanti questi due ring ai tanti libri che sono in attesa di assere letti sui ripiani della mia libreria !
@ Therese, sei la prossima, un po' di pazienza; poi ti chiederò dove spedirlo :wink: !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino
ultrasnapoli81
Mozzo

Che bello, sembra che il Ring stia andando avanti , anche se al rilento, la strada intrapresa è quella giusta :D :D :D
Simone Storico
Corsaro Rosso

Messaggio da Simone Storico »

Il plico è stato imbucato stamattina domenica 17 e domani prenderà a viaggiare alla volta di Therese.
@ ultrasnapoli81: Grazie :notworthy: . Buon libro :clap: !!!
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino
Rispondi