Frittatina con la mozzarella (anzi con due mozzarelle) e patatine fritte e per concludere mentre mi diverto a scrivervi sul forum, mi degusto un mezzo bicchiere di Mirto
Cosa avete mangiato ???
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Sapphire78
- Olandese Volante
Taboulè di cous cous alla menta
riso al latte con cannella e vaniglia
Cosa vogliamo dire sul potere consolatorio di un buon pasto??
Anzi, il riso al latte la Allende lo chiama "Consolazione di riso al latte"...per la serie giovane donna affoga i dispiaceri in dosi massicce di zucchero?!
riso al latte con cannella e vaniglia
Cosa vogliamo dire sul potere consolatorio di un buon pasto??
Anzi, il riso al latte la Allende lo chiama "Consolazione di riso al latte"...per la serie giovane donna affoga i dispiaceri in dosi massicce di zucchero?!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
sto per svenire
... qualcuno ha un panino con la porchetta in più?
(cena: minestrone e poco formaggio; colazione 6 ore fa; sono già al 4° caffè e non si pranza prima di un'ora e mezza...)
(cena: minestrone e poco formaggio; colazione 6 ore fa; sono già al 4° caffè e non si pranza prima di un'ora e mezza...)
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Bè, stavolta è andata un pò meglio;
unabella bistecca roslota nella padella e pomodori affogati nell' olio e nel sale, il tutto concluso con lo sfilatino di pane bello inzuppato nell' olio rimasto nella scodella dei pomodori.
L' unica fregatura e che ora mi tocca lavare i piatti!
unabella bistecca roslota nella padella e pomodori affogati nell' olio e nel sale, il tutto concluso con lo sfilatino di pane bello inzuppato nell' olio rimasto nella scodella dei pomodori.
L' unica fregatura e che ora mi tocca lavare i piatti!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
a giudicare dall'orario del tuo msg, significa che pranzi verso le 12.30... beh a me tocca pranzare alle 14.00: arrivo in mensa con un buco che è la fossa delle marianne.non si pranza prima di un'ora e mezza...)
Per cercare di compensare anzichè alle 7.00 a casa, faccio colazione alle 8.30 in ufficio: prova!
gli orari sarebbero: 6.30 a casa, oppure 9 al lavoro...Catseyes ha scritto:Per cercare di compensare anzichè alle 7.00 a casa, faccio colazione alle 8.30 in ufficio: prova! Yes!
lo so, lo so... ma ho la pressione bassa, mi alzo presto, e poi... ah non vanno bene, queste scuse?Catseyes ha scritto:eppoi NOBBUONO bere tanto caffè!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Bar
Sono l'unica che non riesce ad parire gli occhi la mattina prima del caffè?
per me la colazione fuori casa sarebbe irragiungibile!
Come si fa a vestirsi, truccarsi, pettinarsi... prima di aver stretto fra le mani lo scudo bollente e profumato di un caffé?
senza aver eretto questa barriera contro il tempo che fugge??
(per dare un minimo di senso a questo forum su FF cito Jeanette Winterson, Scritto sul corpo - se non sbaglio tra i suoi titoli)
per me la colazione fuori casa sarebbe irragiungibile!
Come si fa a vestirsi, truccarsi, pettinarsi... prima di aver stretto fra le mani lo scudo bollente e profumato di un caffé?
senza aver eretto questa barriera contro il tempo che fugge??
(per dare un minimo di senso a questo forum su FF cito Jeanette Winterson, Scritto sul corpo - se non sbaglio tra i suoi titoli)