e nemmeno una congiunzioneTowandaaa ha scritto:nel tuo titolo, irrilevante, ci sono 9 parole........

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
e nemmeno una congiunzioneTowandaaa ha scritto:nel tuo titolo, irrilevante, ci sono 9 parole........
Towandaaa ha scritto:forse fosca si è spaventata nel vedere tutte le domande che la attendono............era qui qualche minuto fa ma poi è scappata via !
dopo che qualche post più su avevi detto che i puntini di sospensione stavano proprio fra la quarta e la quinta parola del titolo ?x x con x ... (e altri racconti)ma i puntini sono fuori posto
pensottoci pur io. forse, la giusta posizione, è cosìTowandaaa ha scritto:chiedo un chiarimento:
dopo che qualche post più su avevi detto che i puntini di sospensione stavano proprio fra la quarta e la quinta parola del titolo ?
l'avevo trovato pur io ma mi pare che non corrisponda qualcosa sull'autore...ikky ha scritto:Vacanza erotica con rapina (e altri racconti)?
noirrilevante ha scritto:l'avevo trovato pur io ma mi pare che non corrisponda qualcosa sull'autore...
aaaaahhhhhhhh (trovato uora uora)irrilevante ha scritto:no
erano i puntini di sospensione mancanti
Towandaaa ha scritto:chiedo un chiarimento:
le ultime tre parole del titolo (quelle fra parentesi) sono davvero
e altri racconti ?
Ma allora perchè quando ti ho chiesto se fosse plurale e maschile il pronome indefinito "altro" hai messosolo a plurale ? Io avevo capito che fosse allora femminile, e cercavo un titolo con "altre".....
e poi..........
perchè hai risposto a irrilevantedopo che qualche post più su avevi detto che i puntini di sospensione stavano proprio fra la quarta e la quinta parola del titolo ?x x con x ... (e altri racconti)ma i puntini sono fuori posto