storie di uomini & donne

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Piko ha scritto:mio cugggino
Sìsì, tuo cuggino tuo cuggino, e tuo cuggino topocane e tuo cuggino gli è scoppiata la testa :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

No, mio cugggino sa un colpo segreto ke te lo fa e dopo tre giorni muori. :silenced:
A proposito di mio cugggino tra poco ci sarà il Peppenello Week Wedding Festival. Altro ke mio cugggino: lì si ride veramente :lol:

PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Grazie Falò per avermi svelato anche l'esilarante episodio del porcomaiale (lo sbrinamento del frigo resterà cmq mitico..)
Churra... sei troppo creativa!!!!! :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Si ripropone d'urgenza l'idea di scrivere un'opera collettiva sul tema: Il cialtrone e le sue mille varianti, conoscerlo x evitarlo.
Un bacio a tutti da chi ha la testa ancora in vacanza
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Churra ha scritto:Sìsì, tuo cuggino tuo cuggino, e tuo cuggino topocane e tuo cuggino gli è scoppiata la testa
Mi ha detto Geggei che conosce un comando del forum che se te lo fa dopo tre giorni ti baaaannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! (coro) geggei-geggei... :mrgreen:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Di ki è cugggino JJF?

PK

Ah JJF:
Puoi darmi un link dove si parla della formazione socio-culturale di Elio? Sto' combattendo una dura battaglia x farlo passare come il musicista più intelligente d'Italia, ma mi mancano basi concrete :think:

Ciaccià

PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Piko: hai provato qua? :arrow: http://www.forla.net/monociglione/

Cmq per queste tue richieste OT ti conviene mandare msg privati a JJ: mica legge tutto il forum :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
PiKo
Pirata
Contatta:

Messaggio da PiKo »

Grazie Churrina, a buon rendere :yes!: (anke se pensavo JJF fosse super onniscente).

PK
timshel
Bucaniere

Messaggio da timshel »

Mi ha detto Geggei che conosce un comando del forum che se te lo fa dopo tre giorni ti baaaannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! (coro) geggei-geggei...
:P :lol: :D :) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
Rispondi