Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao!
Ho finito di leggere il libro e sto cercando di contattare zoe ma non mi risponde.
Che faccio vado avanti?
Franciek ti fai sentire? Mi mandi il tuo indirizzo?
Oppure Zoe, se leggi, mi dici come e quando ci incontriamo per scambiarci il libro?
Al primo indirizzo, tra Zoe e Franciek, che arriva lo spedisco!
Il libro è qui da me.....appena torno dalle ferie, dove mi seguirà, lo spedisco!!!!
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
normalu salta il turno,domani parte verso MelibeaPotter....
Buon proseguimento..
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
ho contattato Hico per far procedere al ring anche s eho sempre seri dubbi nel contattare utenti nuovi del forum che non si connettono da... 9 mesi o piú !!!!
sicuri che se risponde devo inviare ?
dimmi tu ringmaster
Se però non ti risponde entro una settimana passiamo oltre
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)