Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Mi sono fatto un nodo al... naso e questa volta calerò giù in tempo utile dall'Abruzzo terremotato e quindi conto di esserci. Qui intanto ho finalmente capito a cosa alludeva Rita Pavone quando cantava "Il ballo del mattone". Solo che qui il mattone... ti cade in testa mentre balli !!
A martedì, corsaracci
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Serata divertente ed emozionante...
figuraccia con i proverbi napoletani... (stavo impallidendo per la mia stupidità... ah ah ah) però davvero un abbraccio fortissimo a Simone, con i dolci dell'Abruzzo ci hai portato i sapori e la forza di persone meravigliose, e quei dolci... non so... ma visto la tragedia che ci ha toccato tutti erano ancora più buoni... sapevano di speranza.