dopo una JE il libro nn è più IN THE WILD

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
stratos
Pirata
Contatta:

dopo una JE il libro nn è più IN THE WILD

Messaggio da stratos »

in sostanza dopo una relase note ho fatto un 'altra JE....ed è sparito il libricino che corre vicino al titolo del libro
ora, essendo che il libro e ancora in the wild devo fare un' altra relese note?
ciao ciao e grazie
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Adesso sì. devi fare un'altra release note, perchè con la precedente JE hai comunicato a bc.com di esserti "ripreso in mano" il libro.
Per la prossima occasione: quando fai una JE e vuoi che il tuo libro rimanga in the wild, metti un segno di spunta nella casella If you left this book where you found it, and it is still in the wild, then check this box:

Buone liberazioni! :D
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

grazie akela adesso è di nuovo in the wild
grazie :D
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

De nada.
Lunga vita e prosperità ai libri in the wild. E a chi ce li manda. :D
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

De nada.
Lunga vita e prosperità ai libri in the wild. E a chi ce li manda.
:shock: Ho la visione di akela in tutina aderente azzurra con un orridissimo taglio a caschetto e le orecchie a punta :shock: :eyes:

Oddio mi sento male.... :P :P :P :P :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Immagine

La foto è stata scattata ieri notte alle 00:30: non avendo orecchie a punta a portata di mano, ho dovuto rimediare con Paint Shop Pro.
I capelli a caschetto me li faccio oggi pomeriggio, visto che andrò dal mio coffieur di fiducia a tagliarmi i capelli.
Per la tutina azzurra ci sto lavorando... :mrgreen:
...
...Vabbè, ho capito: meglio che torni a studiare... :roll:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Se ti interessano, le orecchie a punta, te le posso fornire; basta chiedere ai cacciatori di elf...ehmm.... alle persone giuste! :cowboy: :cowboy:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi