nel frattempo, unisco i thread

[intervento di moderazione su richiesta

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ti basta mettere un nick nello spazio "Search" in alto a dx nella homepage. Poi ti fa scremare tra libri e persone, ma di solito se il nick è giusto lo vedi subito. Clicchi sul nick della persona, e poi clicchi su "Follow" che si trova sotto il nick della persona che hai cercato (nella pagina della sua bookshelfmickymicky ha scritto:solo che non ho ancora capito bene come si fa ad aggiungere e trovare le amicizie
Vi conviene approfittare di questo periodo di calma "pre"...Perché dopo...liberliber ha scritto:beh, io sto abbinando le due cose![]()
concordo... hai da suggerire in quale negozio comprarla o come deve essere ??aly24j ha scritto: Suggerisco la fascia porta bebè...lui dorme tranquillo e la mamma (se non casca dal sonno) ha le mani libere per mouse e tastiera!
A me compare ma su http://www.anobii.com/translate_home risulta che il sito è stato completamente tradotto anche in italiano. Boh. Un altro che sclera col caldolizzyblack ha scritto:Da quanto ho capito è una traduzione della pagina, ma non ci ho cliccato ulteriormente perchè non avevo tempoOra, in compenso, è scomparsa