meetup del 21/9/03
Moderatore: lilacwhisper
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
occhei, mi prenoto un posto, essendo rimasta appiedata..
fa lo stesso se arrivo alle 10, 39? altrimenti mi tocca prendere l'intercity e non ho ancora fatto l'abbonamento...
dai, aspettatemi 10 minuti.. (anzi, solo 3, visto che Pa arriva alle 10,36)
e opterò per le confortevoli panchine vicino al monumento Bottego (ci sono ancora le tartarughine nel fetido laghetto?)
daccordo con speranza per il libro tenuto in bella vista!
frine sempre più ansiosa..
fa lo stesso se arrivo alle 10, 39? altrimenti mi tocca prendere l'intercity e non ho ancora fatto l'abbonamento...
dai, aspettatemi 10 minuti.. (anzi, solo 3, visto che Pa arriva alle 10,36)
e opterò per le confortevoli panchine vicino al monumento Bottego (ci sono ancora le tartarughine nel fetido laghetto?)
daccordo con speranza per il libro tenuto in bella vista!
frine sempre più ansiosa..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- BondJamesBond
- Corsaro
Noi siamo sempre dell'idea di pernottare in albergo sabato notte.
JamesBond ha provato a telefonare al Block, ma nessuno ha risposto. Cosi' gli abbiamo mandato una mail.
Ro, pensi sia sufficiente? O ci consigli di insistere?
Quanto al contributo per i baccanali, pensavamo ad un paio di bottiglie di sangiovese... e a qualcosa da confezionare con le nostre manine (che teneri!) che pero' non abbiamo ancora deciso cosa.
Poi porteremo dei libri carucci, naturalmente...
Bond
P.S. che figata tutte ste faccine nuove!

JamesBond ha provato a telefonare al Block, ma nessuno ha risposto. Cosi' gli abbiamo mandato una mail.
Ro, pensi sia sufficiente? O ci consigli di insistere?
Quanto al contributo per i baccanali, pensavamo ad un paio di bottiglie di sangiovese... e a qualcosa da confezionare con le nostre manine (che teneri!) che pero' non abbiamo ancora deciso cosa.

Poi porteremo dei libri carucci, naturalmente...

Bond
P.S. che figata tutte ste faccine nuove!
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Cari Bond,
io penso che la mail sia sufficiente, nel caso, una telefonatina non fa mai male... ci pensera' Principe, of course, dato che l'amico d'infanzia e' il suo... no, scherzo, comunque noi eravamo d'accordo di sentirci con il Bock per dargli un'idea dei pernottamenti e partecipanti, quindi lo chiamremo senz'altro!
io penso che la mail sia sufficiente, nel caso, una telefonatina non fa mai male... ci pensera' Principe, of course, dato che l'amico d'infanzia e' il suo... no, scherzo, comunque noi eravamo d'accordo di sentirci con il Bock per dargli un'idea dei pernottamenti e partecipanti, quindi lo chiamremo senz'altro!
- BondJamesBond
- Corsaro
Grazie Ro... sei proprio un
TESORO
di ragazza!
Sono molto contenta di questo evento... ho proprio una gran voglia di rivedervi tutti quanti.
Mi dispiace pero' un sacco che Shandy e Alfiere non siano della partita
Alfiere, a chi lo affido il libro che avevo in serbo per te?
Bond

Sono molto contenta di questo evento... ho proprio una gran voglia di rivedervi tutti quanti.

Alfiere, a chi lo affido il libro che avevo in serbo per te?
Bond
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- BondJamesBond
- Corsaro
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Cari Bond,
la vostra prenotazione è stata effettuata.
Siccome il Bock è refrattario all'informatica, i messaggi glieli porta suo nipote (non spessissimo). Principe ha verificato by phone, ed abbiamo la conferma
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER DAFFY:
IN CASO TU VENISSI SU A SCHIA DIRETTAMENTE DAI MONTI IL 21 MATTINA, IL PRINCIPE TI CHIEDE UN AIUTO CON LA GRIGLIA, SE POSSIBILE. LUI SARA' SU VERSO LE 10:00 ZULU C/O HOTEL MIRAMONTI.
GRASSIE.
la vostra prenotazione è stata effettuata.
Siccome il Bock è refrattario all'informatica, i messaggi glieli porta suo nipote (non spessissimo). Principe ha verificato by phone, ed abbiamo la conferma
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER DAFFY:
IN CASO TU VENISSI SU A SCHIA DIRETTAMENTE DAI MONTI IL 21 MATTINA, IL PRINCIPE TI CHIEDE UN AIUTO CON LA GRIGLIA, SE POSSIBILE. LUI SARA' SU VERSO LE 10:00 ZULU C/O HOTEL MIRAMONTI.
GRASSIE.
Ultima modifica di Ro e Principe il ven set 05, 2003 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Bond, e ci credo che si preoccupa dei suoi libri
!!! Un vero amante dei libri non puo' che stare terribilmente in ansia quando i suoi pargoli sono in giro per il mondo
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- dadaista
- Corsaro Verde
c'è posto per un'altra appiedata proveniente da bologna con l'interregionale delle 10 e 24 ?! -- per esser riconoscibile spero di riuscir a portare una PILA di libri!!!
[uh, come sono elettrizzata all'idea, si tratta del mio primo meet-up!!
]
vini bianchi del südtirol (la mia terra natìa), speck e grappina di mele sarebbero apprezzati a un meet-up emiliano?!

[uh, come sono elettrizzata all'idea, si tratta del mio primo meet-up!!

vini bianchi del südtirol (la mia terra natìa), speck e grappina di mele sarebbero apprezzati a un meet-up emiliano?!
il mio pessimo rapporto con le ferrovie italiane ultimammente si è manifestato di nuovo, in effetti sara anche io su quel interregionale che arriva alle 10.24.........
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- BondJamesBond
- Corsaro
Mi intrometto...
Scherzi a parte... se pensi che possa esservi utile, contante pure su di lui. Anzi... puo' servire qualche ammenicolo tipo griglie o affari del genere? Nei limiti delle nostre disponibilita', consideraci a disposizione.
Bond
Se e' di un fochista-aiuto-grigliatore di cui il Principe ha bisogno, può contare anche su JamesBond. E' come un bambino: gli piace giocare con il fuoco.PER DAFFY:
GRASSIE.

Scherzi a parte... se pensi che possa esservi utile, contante pure su di lui. Anzi... puo' servire qualche ammenicolo tipo griglie o affari del genere? Nei limiti delle nostre disponibilita', consideraci a disposizione.

Bond
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Bond, visto lo scorso meetup io direi che piu' che griglie servono ammenicoli simpatici tipo roncole, mannaie, ganci da macellaio, machete e tutti quegli oggettini lucidi pieni di lame e di sporgenze che fanno tanto "industrial"
!!

"And there's so many many thoughts
- BondJamesBond
- Corsaro
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Dunque, pare che io abbia addirittura convinto la mother ad aggregarsi a noi, quindi per il momento contateci... noi saremo automunite, ma se non c'è bisogno, almeno all'andata andremmo su per conto nostro. Per il ritorno non dovremmo avere problemi a portare qualcuno alla magnifica railway station di Parma...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
rainbow, io sicuramente avrò bisogno di un passaggio per la stazione (che hai così bene descritto) al ritorno, perciò stacco il primo biglietto!
sempre a proposito della stazione: da quando l'hanno restaurata non ti sembra un po' una meringa al forno?
(un mio amico ha addirittura sostenuto che secondo lui hanno fatto tutti i lavori solo per mettere la nuova ENORME macchinetta delle foto-tessera..)
sempre a proposito della stazione: da quando l'hanno restaurata non ti sembra un po' una meringa al forno?
(un mio amico ha addirittura sostenuto che secondo lui hanno fatto tutti i lavori solo per mettere la nuova ENORME macchinetta delle foto-tessera..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Frine: sono d'accordo col tuo amico per la macchinetta fotografica: passo col bus dalla stazione tutti i giorni, e ogni volta sono sempre più sgomenta!
Dadaista: conta pure sul passaggio!!!
BondJamesBond: non vi abbiamo nominati, ma sapevamo di poter contare su di voi... il Bock dovrebbe avere una bella serie di ammennicoli, ed inoltre dispone di grembiuloni neri... giusto per mascherare...
Dadaista: conta pure sul passaggio!!!
BondJamesBond: non vi abbiamo nominati, ma sapevamo di poter contare su di voi... il Bock dovrebbe avere una bella serie di ammennicoli, ed inoltre dispone di grembiuloni neri... giusto per mascherare...
- BondJamesBond
- Corsaro
Siamo sicuri che anche questa volta risultera' un meet up indimenticabile!
E poi siamo contenti che ci siano persone nuove che ancora non abbiamo conosciuto. Il campo delle amicizie si allarga... e cio' e' sempre buona cosa.
Corsari... non vediamo l'ora di vedervi e rivedervi tutti!!!!
BondJamesBond

E poi siamo contenti che ci siano persone nuove che ancora non abbiamo conosciuto. Il campo delle amicizie si allarga... e cio' e' sempre buona cosa.

Corsari... non vediamo l'ora di vedervi e rivedervi tutti!!!!

BondJamesBond
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?