Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il libro è nella mia libreria da un pò e credo sia arrivato il momento di fargli fare un bel giretto prima di poterlo leggere io stessa!
Chiunque sia interessato a leggerlo, posti qui, specificando la posizione nella lista dei partecipanti se necessario, e verrà inserito.
Aspetto adesioni. Ecco il link su bc.com: http://www.bookcrossing.com/forum/13/6156767/1
e questo il link della j.e sempre sullo stesso sito: http://www.bookcrossing.com/journal/6558642
A presto e grazie per la vostra attenzione!
I corsari che partecipano a questo ring sono: Falbalà MartinaViola irrilevante claudia1964 Fabiana Stefyrogg <--- Gothicrise
Ultima modifica di Kartyka il ven dic 25, 2009 8:22 pm, modificato 9 volte in totale.
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Perfetto! Allora vi iscrivo nell'ordine in cui avete postato ok?
Le iscrizioni chiuderanno entro la fine del mese di aprile e agli inizi di maggio il libro sarà pronto per cominciare il viaggio!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
fabiana ha scritto:piacerebbe leggerlo anche a me, ma tra le ultime della lista
Beh, dato che per il momento siete in tre, ti segno come terza in lista per poi lasciar scorrere verso la fine il tuo nome quando si iscriveranno altri corsari.
Beh, dato che per il momento siete in tre, ti segno come terza in lista per poi lasciar scorrere verso la fine il tuo nome quando si iscriveranno altri corsari.
Libro terminato....BELLISSIMO!!!!!
Non mi spiego come mai si siano iscritti così in pochi, forza gente: ACCORRETE!!!!!
Aspetto l'inidizzo di MartinaViola e spedisco!
Avevo lanciato il ring mesi fa dicendo che le iscrizioni sarebbero terminate entro la fine del mese di Aprile, ma visto che gli iscritti sono stati pochissimi direi proprio che si può fare un strappo alla regola perciò: PICCOLA MODIFICA: Se ci fossero altri corsari desiderosi di leggere il libro, si facciano pure avanti, non sarò certo io a negarvi la possibilità di leggere quello che tantissimi hanno definito un capolavoro!
Passavo di qui per caso... e ho sentito l'impulso irrefrenabile di unirmi al coro degli entusiasti: Espiazione è uno di qui romanzi che in quarta di copertina, invece di una misera descrizione, dovrebbero riportare una sola parola - a caratteri cubitali e a luci intermittenti - ovvero: CAPOLAVORO!
Sul serio, se non l'avete ancora letto (e naturalmente vi piace il genere), non fatevi scappare questo ring!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Certo che si! Ormai, come ho scritto sopra il ring è statoriaperto e resterà tale! Ti metto in coda.
Che belloooo nuove richieste, il libro tornerà a casa ricchissimo di città mai viste e di corsari in fin dei conti sconosciuti! Sono molto soddisfatta, grazie per la partecipazione!
Ultima modifica di Kartyka il mar lug 14, 2009 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
so che fabiana e stefyrogg sono sommerse dai ring, quindi chiedo alla ringmaster...invio a claudia1964?
a me manca la terza parte e appena finito spedisco, meraviglioso...
MartinaViola ha scritto:so che fabiana e stefyrogg sono sommerse dai ring, quindi chiedo alla ringmaster...invio a claudia1964?
a me manca la terza parte e appena finito spedisco, meraviglioso...
Se lo sai di sicuro fai pure, oppure è compito del ringmaster contattare via mp per sapere? aiutatemi voi perchè è il mio primo ring!
Per un pò però starò via, quindi non avrò comunque modo di dirigere la situazione, per questo il corsaro che ha il libro dovrebbe occuparsi di contattare e spedire al corsaro disponibile a leggere il libro anche se magari non è il prossimo in lista.
Scusatemi per il "disturbo"
Metto in lista anche irrilevante sul fondo.
Ciao a tutte e grazie!
stefyrogg ha scritto:posso essere inserita anche io, però ultimissima così nel frattempo smaltisco i molti ring che ho a casa
Kartyka ha scritto:Se lo sai di sicuro fai pure, oppure è compito del ringmaster contattare via mp per sapere? aiutatemi voi perchè è il mio primo ring!
Per un pò però starò via, quindi non avrò comunque modo di dirigere la situazione, per questo il corsaro che ha il libro dovrebbe occuparsi di contattare e spedire al corsaro disponibile a leggere il libro anche se magari non è il prossimo in lista.
Scusatemi per il "disturbo"
Metto in lista anche irrilevante sul fondo.
Ciao a tutte e grazie!
dato che sia fabiana che stefy preferiscono essere ultime, di solito si inseriscono i corsari che si iscrivono successivamente (claudia e irrilevante) prima di loro, per dar modo di smaltire i ring che hanno già a casa.
non preoccuparti, appena finisco mi informo e se per claudia va bene lo spedisco a lei, altrimenti a irrilevante e comunque prima di spedire lo scrivo qui.