Climbing al Centro Sportivo Lanciani

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
bullA
Spugna

Climbing al Centro Sportivo Lanciani

Messaggio da bullA »

ok non c'entra nulla, ma c'è qualcuno che fa climbing al centro sportivo lanciani?!

JJ: e se non c'entra nulla, perche' non crei un argomento nuovo? :P
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
bullA
Spugna

grazie jei jei

Messaggio da bullA »

uèuè ancora non sono entrata nei meccanismi del forum... :suspect:
> l'Aglianico, misurato col cervello e bevuto con il cuore, dona alla vita conforto, gioia e fiducia < Orazio, 65 a.C. - 8 a.C.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io sarei interessata (menomale che non sono presenti tutti quelli che mi conoscono perchè altrimenti scoppierebbe la sonora risata :? )
Quanto costa? Quanto presto arrivano gli addominali? :lol:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
bullA
Spugna

climbing

Messaggio da bullA »

quest'anno erano sui 60EURI! per un mese --ingressi illimitati, ma non riesci a farne + di 3 alla settimana-- o 10€ a giornata (il risparmio è evidente), non so gli addominali perchè ho fatto solo 2 arrampicate, ma le braccia e gambe cominci a farle dal primo giorno!!!
Rispondi