Volere Volare

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Il volo a vela è sicuramente molto affascinante, liberatorio, librarsi nel cielo nel più assoluto silenzio è un'emozione stupenda..... prima o poi dovrò decidermi a fare un voletto così!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

theut ha scritto:adoro gli aerei di linea (tutti!) che mi portano nei luoghi dove desidero andare (al 99% vuol dire che sono in vacanza...)
luna ha scritto:UNO QUALUNQUE... l'importante è che mi porti LONTANO!!!
mi avete tolto le parole di bocca!! :lol:
piko ha scritto:Io adoro l'aero-sol
...e io l'aero-sol-art!! :whistle: :doh: :dance:

ps: se non sbaglio la città del sole c'è anche a bologna, in strada maggiore...o ricordo male? :roll:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Valeh ha scritto:ps: se non sbaglio la città del sole c'è anche a bologna, in strada maggiore...o ricordo male?
È una catena di negozi sparsi un pò qua e là sul territorio. Io ne trovai uno a Padova, illo tempore.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

a proposito di aerei e linee aeree, vi segnalo un sito divertente:

www.airlinemeals.net

così potete scegliere la linea aerea in base a cosa vi danno da mangiare :shock:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Sempre sulle compagnie aeree: se il sito proposto da human potrebbe rappresentare un ideale input, tenetevi forte perchè abbiamo anche l'output:
http://www.vomitorium.freeserve.co.uk/
Si... Questi tizi collezionano proprio ciò che sembra... :silenced:
E ci sono anche ricche galleries. :puke:
Sconsigliato a persone deboli di stomaco. Non visionare dopo i pasti.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi