Sono tornata con la mia solita faccia di tolla dopo un bel periodo di silenzio, in cui ho accumulato oltre ai ring anche le strameritate maledizioni dei ringmastri. Intanto ringrazio tutti per non avermi pubblicamente accusata di sparizione e sottrazione indebita di libri, due mesi sono lunghi da pazientare.
Ora passiamo alle scuse, mi cospargo il capo di cenere e se volete anche di miele, piume, formiche assassine e quant'altro...
Ho avuto un po' di problemini con i medici -> leggi: i problemi non li ho io, me li fanno venire loro

Forse qualcun'altro di voi ha notato (oltre alla dolce Eowin che sa che la coccolo mentalmente per i suoi pm anche se non rispondo) che la mia firma è cambiata...cambieranno anche molte altre cose, pare...figuriamoci, se questa casa esplode già con i libri di due corsari, tre saranno una catastrofe!
Insomma, per non tenervi oltre sulle spine, ecco ciò che bisogna sapere:
- I ring a cui mi ero iscritta dovranno trovare dei lettori con più tempo di me, purtoppo...non voglio interrompere dozzine di viaggi e so già che lo farei, perciò, con enorme fatica pronuncio le fatidiche parole "mi disiscrivo da tutti i ring"

- I ring da me lanciati continueranno ad andare, un po' in autogestione come han sempre fatto, un po' tenuti d'occhio da me finchè possibile.
- I ringhi fermi da me e PRONTI A RIPARTIRE sono:
Nella città proibita
Non c'è sull'etichetta
A un passo dal sogno
Le anime disegnateLa musica in testa
A scuola dallo stregone
La gallina volante
La testa degli italiani
La luna e i falò
Le età di Lulù
Lady Serena
Il dottor Zivago
* A sud del confine, a ovest del sole RAY, sono l'ultima
- I ringhi in lettura e che paritranno tra poco:
Questo è tutto ciò che ho a casa. Se vi risulta altro, per carità ditemelo che ultimamente sono davvero per aria.
Non vogliatemi troppo male per questa tappa prolungata, è stato tutto molto...inaspettato

EDIT: ho segnato in grassetto quelli spediti, e ne ho aggiunto uno * che avevo dimenticato e tolti due che non erano ring (la masseria delle allodole e la maga delle spezie)