Anche Pesciolina ha letto il libro, che a questo punto si accinge a tornare a casa.
A meno di iscrizioni dell'ultima ora
Ring: La virtù femminile - Harumi Setouchi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Re: Ring: La virtù femminile - Harumi Setouchi
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:

prima di leggere questo, considerata la tua precedente dichiarazione sulle letture dell'ultimo mese (n.d.r. thread 11 minuniti, P. Choelo)

è meglio che ti dedichi prima a un Palahniuk o a un McCarthy o se vuoi un po' più soft l'Ammaniti di "Come Dio comanda". Guarda al limite potrebbe andare bene anche il genere Vargas...

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Apprezzo vivamente il consiglioconteroccabruna ha scritto:COnsiglio spassionato per Etna:

Ma trattandosi di un mio ring ed essendo casa mia infestata costantemente di ring altrui non credo di poter leggere a breve La virtù femminile
E poi come ho già scritto altrove c'è sempre La gazzetta dello sport (il rosa desiderato da Adamo, ma qualcuno non capì).
E male che vada accendo la tv su canale sportivo che trasmette campionati di biliardo

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Il libro è tornato a casa.
Grazie a tutti i partecipanti
Grazie a tutti i partecipanti