Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
devo lanciare urgentemente questo ring, che e' gia' partito e sta girando, privo di elenco iscritti e di tutto cio che e' necessario perche' possa dirsi tale - aggiungo un compagno di viaggio
Il libro è qui da me, l'ho appena finito, a chi devo spedirlo? A Mickey81? Mi ha appena scritto per un altro ring che avevo da inviarle chiedendomi di saltarla, quindi penso che lo chiederà anche per questo. Che faccio?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Anch'io ho un'infinità di libri in attesa di essere letti. Tutti miei, perché non so resistere all'impulso di comprarli quando entro in una libreria. Il paranoico che è in me mi ha spinto di recente a contare non i libri ma le pagine da leggere; uno sproposito: 8mila !!! Comunque, Anatolla metti in lista d'attesa anche me, non ho al momento altri ring e appena mi arriverà gli darò precedenza assoluta .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Anatolla, ho saputo nel frattempo quale lavoro fa nella vita (oltre che scrivere) il 39enne Gianluca Lombardi, l'autore di "Oltre Santiago-I vestiti bruciati"; questa affinità (forse ricorderai, cosa facevo... da piccolo ), me lo rende molto «vicino». E' accresciuto pertanto il mio interesse per la lettura di questo libro.
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
claudia1964 ha scritto:Che faccio? A chi spedisco?
Anatolla non ha ancora aggiornato la lista d'ordine dei prenotanti ma mi sembra di capire che sia sabella, sia mickey81 che stefyrogg desiderano che venga loro spedito il libro "più in là" ! Io sarei disponibile a riceverlo anche subito ma dipende da "quanto subito" claudia1964 lo spedirebbe perché da questo dipende quale indirizzo mandarle. Se è "davvero subito" (diciamo nella prossima settimana) le manderò l'indirizzo di Rocca di Mezzo e non quello di Roma.
@ anatolla: che ne dici ? Sei tu il "mazziere" di questo ring. Rimango in attesa di istruzioni
Sì, sì, io spedirei subito, intendendosi la prossima settimana
ach!! non faccio in tempo ad assentarmi per un mezzo wek end che gia' passo per una disordinata di ring!! ho gia' aggiunto simone e infilo anche sabella dove piu' le aggrada, grazie per partecipare!
anatolla ha scritto:ach!! non faccio in tempo ad assentarmi per un mezzo wek end che gia' passo per una disordinata di ring!! ho gia' aggiunto simone e infilo anche sabella dove piu' le aggrada, grazie per partecipare!
Scusa anatolla se mi sono arrogato il diritto di "mettere ordine nel TUO ring". Ti conosco ormai molto bene e so che non sei affatto né "una disordinata di ring" né "una disordinata nella vita". Il bello è che sapevo che ti saresti assentata e anche dove andavi ma (ahi, la vecchiaia !) non me lo ricordavo. Ho dato già il via libera a claudia1964. As you later !
Spedito ieri mattina lunedì 10 agosto "Oltre Santiago..." mi è stato consegnato "sano e salvo" dalla postina alle 12.00 di oggi 11 . Trattandosi di piccole località di partenza e di arrivo, mi sembra che le spesso vituperate Poste Italiane questa volta abbiano fatto un buon servizio ! Anatolla hai ragione: anche se è mia abitudine leggere soppesando ogni parola e ogni periodo e per di più con frequenti fermate per le riflessioni, questo libro si può leggere in poco tempo. Pertanto già comincio a chiedere: A chi spedisco dopo averlo letto ? Mickey81 - che mi segue nell'elenco del ring - ha detto che riparte il 17 e sta fuori sede una settimana. Aspetto che ritorni ? In tal caso, Mickey fammi un cenno sia subito sia quando sarai disponibile a riceverlo.
anatolla ha scritto:se non ci sono altri volontari aspettiamo che torni
buona lettura!!
Grazie ! Obbedisco e rimango in attesa !!