qualcuno di voi si chiederà come mai l'utente che sta scrivendo questo post, assomiglia così tanto all'autore del Romanzo.
La risposta è semplice: sono io l'autore

Sono particolarmente felice di mettere questa I EDIZIONE in BC per permettere al Romanzo "Progetto IO" di essere conosciuto e, contemporaneamente, di conoscere direttamente i suoi lettori.
"Progetto IO" è uscito in libreria a luglio 2009 con Ugo Mursia Editore.
Poche regole per il ring:
1. il primo a cui consegnerò il libro deve essere di Milano: città in cui vivo. - Ad una delle serate di incontro che sto organizzando, sarò lieto di consegnare la copia nella mani del primo in lista (la data la comunico qui).
2. potete annotare quello che volete, a matita
3. scrivete entry, possibilmente uno quando entra e uno quando esce
4. mettete pure cartoline, segnalibri... nel libro o nel pacco
5. firmatelo sull'ultima pagina (mettete il vs. nick e la firma) - nel mio sito a fine ring metterò foto della pagina e j.e.
PROGETTO IO di David A. R. Spezia
California. Un’auto che percorre la Statale 101 ha uno strano incidente. Un aereo in fase di atterraggio all’aeroporto di Palo Alto si schianta al suolo. I sistemi informatici di Silicon Valley sembrano impazzire.
Quella che si presenta come una casuale catena di guasti ha un comune denominatore.
La IndianTech Corporation, una multinazionale dedita alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie, sta per lanciare sul mercato globale una generazione di computer in grado di utilizzare il DNA come base di calcolo. Matt, un ex ricercatore della compagnia, riceve dal suo vecchio capo un messaggio in codice che lo porterà a scoprire l’inquietante commistione tra i vertici della IndianTech e i poteri forti, politico ed economico, che manovrano per sovvertire l’ordine mondiale.
Ambientato tra la California e la Costa Azzurra e basato sulle rivoluzionarie teorie scientifiche dei computer genetici, questo romanzo trascina il lettore nella zona oscura della Ricerca, dove la Scoperta perde la propria connotazione sociale per divenire strumento d’inganno e di lotta per il dominio.
Journal entry
http://www.bookcrossing.com/journal/7432516/J_12859125
BC Italia
http://www.bookcrossing.com/forum/13/6423393/1
Questo post non è ancora completo... nel frattempo chi vuole si aggreghi ...
Sito dell'autore: http://www.davidspezia.com
Info sul libro: http://www.davidspezia.com/progetto_io.html
Booktrailer: http://www.davidspezia.com/trailer.html
ELENCO
1. da assegnare a qualcuno di milano!!!
2. tilly77