Notate niente di strano?
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Notate niente di strano?
In bc.com sono italianeowyn
Re: Notate niente di strano?
Patricia Cornwell???
avrà scritto un bcid sbagliato, ma corrispondente a qualcos'altro! ops! 
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Qualcuno ha provato a scrivergli?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Speriamo che sia così e non che qualcuno abbia scritto nel libri della Cornwell il BCID del bigino!luna78 ha scritto:avrà scritto un bcid sbagliato, ma corrispondente a qualcos'altro!
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Questo potrebbe essere un bel problemalast-unicorn ha scritto: Speriamo che sia così e non che qualcuno abbia scritto nel libri della Cornwell il BCID del bigino!![]()
In bc.com sono italianeowyn