Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
al momento non posso ricevere il libro: sono piena di ring e di libri miei che aspettano il loro turno.
forse sono stata un po' precipitosa nell'iscrivermi e chiedo per favore al ringmaster di cancellarmi dal ring.
Ho cancellato MartinaViola dal ring.
Se Anatolla al momento non può proprio riceverlo spediscilo pure a me (ti ho mandato un msg privato su BC.com)
e al massimo chiedo ad Anatolla di contattarmi non appena vuole così le lo spedisco volentieri
Grazie a tutti per aver partecipato... il ring resta apertissimo per un eventuale secondo giro!
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
pensavo al costo della spedizione, mi sento sempre in colpa a ricevere quaggiu, se non e' troppo pesante il francobollo e' 2.50 coem una lettera per l'europa... pero' posso aspettare vista la fila dei miei readings.. ne riparliamo l'anno prossimo??
Come vuoi Anatolla... per me va benissimo che il libro torni momentaneamente da me e poi riparta... magari nel frattempo si aggiungeranno altri lettori interessati e ci sarà un nuovo giro
Quindi MelibeaPotter spediscilo pure a me... in ogni caso se qualcuno si vuole iscrivere lo faccia pure e magari tra un pò il libro riprenderà il suo viaggio!
Il libro è ritornato a casetta dopo un bel viaggetto
Ringrazio tutti i corsari per aver partecipato e per avermi regalato le vostre impressioni...
Era il primo ring che lanciavo... ce ne saranno sicuramente altri
Grazie a tutti!
Dom