@É: testo per la homepage perfetto

Moderatori: luna78, last-unicorn
Oddio, solo l'idea di un doppio banchetto mi ha messo l'angoscialuna78 ha scritto: no no doppio banchetto direi di no! ma credo lasceremo parecchi libri anche là, essendo nostra OCZ!Per fortuna ne abbiamo davvero tanti!
![]()
per me va benissimo!Éowyn ha scritto:... + secondo miniMU martedì 15?
sono a casa e mi annoio!Éowyn ha scritto:Che rapidità
Apro un topic a parte (l'ho già detto che mi sto incasinando a seguire questo?)
ehehehe, mi spiace aver creato il panico..Éowyn ha scritto:Oddio, solo l'idea di un doppio banchetto mi ha messo l'angoscialuna78 ha scritto: no no doppio banchetto direi di no! ma credo lasceremo parecchi libri anche là, essendo nostra OCZ!Per fortuna ne abbiamo davvero tanti!
![]()
![]()
@Aly: sì, confermato l'11 a Valvasone(@Ghippa e Svampy: macchina unica dalla Fiera di PN?)
... + secondo miniMU martedì 15?
Ach, vero. A questo non avevo pensatoPallina ha scritto:più che un secondo banchetto era per sapere se ci sarà qualcuno anche li a dare info o meno..
così, giusto per sapere..![]()
ehm...ce l'ho io...mi sono dimenticato di fare la je...provvedo subito però...Éowyn ha scritto:Annuncio pubblicato: http://www.bookcrossing-italy.com/
Attenzione!!!
Chi di voi ha "Dimenticare Tiananmen"?? Mi sono resa conto che chi lo ha preso al passato MU non ha fatto je e non so dove sia...Perchè c'è qualcuno che lo ha preso, vero?
![]()
aly24j ha scritto:@ghippaSi mantiene la data ma (almeno a me) aumenta l'ora di 2h ogni volta per cui ogni tanto devo fare "edit step..." e rimettere un'ora decente.Éowyn ha scritto:1. Hai le ali, quindi volendo puoi scrivere nella casella aposita del tuo profilo un messaggio predefinito che verrà automaticamente aggiunta alle tue RN (il che ti risparmierà tempo)
2. Ogni volta che fai un rilascio e ti si apre la pagina del libro con il messaggio "questo libro è ora ITW" (o quel che è) in alto a destra c'è lo spazio per aggiungere il BCID di un altro libro che vuoi rilasciare nel medesimo luogo: avendo sottomano i vari BCID non ti servirà riscrivere ogni volta dove farai il rilascio. NON sono certa che il programma mantenga memoria del "quando" (fai attenzione alla data)
Io faccio così (ho le ali ed ho inserito una rn di default per tutti i miei rilasci): apro la shelf con i libri available (così ho messo i miei quando li ho passati su pnlegge)...e un'altra scheda (o finestra, se usi Windows Explorer) per le RN.
Per evitare di rifare mille volte il percorso (e visto che non ho i libri qui) faccio la prima relase a mano poi come diceva É uso il "release another book in this location o quellochec'èscritto", vado sulla finestra della shelf, copio la seconda parte del codice con i tasti Ctrl C, memorizzo al volo le prime tre, torno dall'altra parte ed inserisco/incollo (Ctrl V) il codice. Abbastanza veloce a parte il pasticcio delle ore. Non so se sono stata spiegata...E se ci siano altri metodi più efficaci (in caso ditemelo)...
chiederò, ma dubito ci lasceranno al buio, anche perchè non saremo gli unici in quel giardinetto!Éowyn ha scritto:Domanda per Luna (da girare a quelli di PNlegge)... avremo corrente elettrica?Da quanto avevo capito sotto il tendone era assicurata, ma ora...?