Meetup di settembre - 08/09

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Meetup di settembre - 08/09

Messaggio da campalla »

Almeno il MU di settembre non possiamo saltarlo!
Sennò mi do per vinta...

E' martedì prossimo, quindi non c'è tantissimo tempo: proposte su dove farlo?

Dai, dai, dai...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Re: Meetup di settembre - 08/09

Messaggio da maxcip »

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
E chi salta qui?
Blunt? Sopa i tetti? Un sushi bar? Un posto assolutamente a caso se non siamo in tanti? Un bar sport? Un bar sotto il mare (qui non ce ne sono ancora, ho controllato), un Barabba? Barbacane, Bargagli, Baraonda, Barbabietola, Bardagianni, Barbarossa, Barbarico, Barbasso, Barbastello, Bar-be-cue? :sorry: :shock: :sorry: :shock:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

:bounce: chi non salta è un bookcorsaro! :bounce:

per il luogo un posto vale l'altro direi... al limite anche il solito sopra i tetti oppure giustamente come dice max se non siamo in tanti ci si vede in centro e si scegile un posto assolutamente a caso sul momento :pimp: ...
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

ci si vede in centro e si scegile un posto assolutamente a caso sul momento
Io farei così... tanto non so perché ho il sentore che non saremo una folla!

Potremmo fare a DeFe 19.30?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

campalla ha scritto:Potremmo fare a DeFe 19.30?
direi che va benissimo...
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

DeFe 19.30?
Ottimo.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

ciao!! :D
dal ducale lato Defe?
io dovrei farcela ma non so se riesco ad arrivare per le sette e mezzo, in caso poi vi messaggio e se non siete a prendere l'aperitivo alla madonna della guardia vi raggiungo ;-)
Voi che siete bookcorsari SPERTI, possono liberare anche due fumetti?
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

dal ducale lato Defe?
direi che va bene :yes!:
possono liberare anche due fumetti?
anche tre ;) !
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

little255 ha scritto:e se non siete a prendere l'aperitivo alla madonna della guardia
ansa.it "...l'attacco che è stato fatto al dottor Boffo direttore di Avvenire ... "
...eviterei quel locale, 'che comunque per il vin santo fa ancora troppo caldo, altrimenti va a finire che la buttiamo da subito in politica. :think: :lol:
little255 ha scritto:bookcorsari SPERTI
Qui in mezzo ci sono vari comicspirati di lunga data..
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

okkey allora niente vin santo (a meno che maxcip tu non sia tornato dalle vacanze con una fornitura di cantucci, nel qual caso sono la morte sua e ci si potrebbe ripensare, malgrado le implicazioni politiche che, come ci fai notare, in questo momento sono un po' rischiose..... :mrgreen: ).
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Io ci sarò. :yes!:
A domani! :)
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

E prima delle 19:30 no, eh? :( Oppure magari in zona più vicino a Brignole... :oops:
Noi proprio non vorremmo saltare ma alle 20:30 abbiamo un impegno irrinunciabile (poi vi spiegheremo :) )
Vabbè, noi siamo sempre in ritardo a guardare il forum quindi in quanto causa del nostro mal dobbiamo solo pianger noi stessi ma vedremo comunque di fare un salto (e dagli con questi salti :twisted: ) almeno a salutare. Se poi decidete per un bar di via Galata o via S. Vincenzo (passando ne vedo qualcuno che ha cose appetitose) fate un fischio :whistle: :mrgreen:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

ciao! :D
mah per me non ci sono problemi, possiamo anche vederci alle 19 o anche 18.30 in san vincenzo o nel paraggio. L'unica cosa io avevo contato di tornare a casa e quindi non ho con me i libri da liberare, ma li posso liberare anche in un secondo momento o in the wild ;-)

Vediamo gli altri se possono e se leggono tutti, per evitare che qualcuno rimanga a deferrari alle 19.30 come una pigna mentre gli altri già sono a banchettare in san vincenzo :P :cheers:
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

io purtroppo prima delle 19:30 temo di non farcela ad arrivare... :(
bernie56
Uncino

Messaggio da bernie56 »

Ciao, solo due righe per avvisarvi che purtroppo anche questo mese vi do buca (papà in ospedale). Bevetene uno anche per me.
Spero di vedervi presto.
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin
little255
Corsaro
Contatta:

Messaggio da little255 »

mmm a questo punto direi che si rimane 1930 a deferrari giusto? (e rimase da sola davanti alla fontana con una pigna, lei e suoi giornaletti...) :-s
auguri per tuo papà bernie! :-)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

ok, verremo lì anche noi a salutarvi. :yes!:
A dopo
Alex
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Rispondi