Ragazzi vorrei essere consigliata per l'acquisto di qualche cd in cui lo strumento predominante sia il sassofono.
Qualche autore o cd da consigliarmi?
Sono estremamente ignorante in materia ...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Pa...vergognati!!! Come puoi in coscienza consigliare Kenny G ?
Piuttosto vai sul sicuro con John Coltrane, un titolo a caso può essere "My favorite things" ma la discografia è immensa e io troppo ignorante x dirti di più.
inperdonabile come se ccoltrane non lo conoscessi..... merito di essere punito a dovere
faccio un mini elenco da cui partire un bel approfondimento musicale io cercherei qualcosi di
Charlie Parker, Sonny Rollins, Ben Webster oltre al gia citato Jon Coltrane tutta gente che ha hatto la storia della musica jazz se non della musica...punto
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Un disco estremamente particolare e' Officium, dove Jan Garbarek improvvisa sulle polifonie antiche dell'Hilliard Ensemble... a mio modestissimo parere e' qualcosa che va ascoltato...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)