stavo guardando la provincia ma se metto pordenone nel campo "state/province" mi viene fuori solo un corsaro..
bisogna cercare comune per comune??

Moderatori: luna78, last-unicorn
nono va bene così...inizio la stampaÉowyn ha scritto:Se vuoi posso spedirti il file in versione doc se pensi di fare qualche modifica
Prova con "Browse members" invece che con "Search"Pallina ha scritto:ma non c'è la ricerca per provincia? una volta si poteva fare..
L'ho già fatto io, non serve che lo rifaiPallina ha scritto:uhm.. ok, quindi dal friuli mi tiro fuori quelli della provincia di pordenone..
ma non c'è la ricerca per provincia? una volta si poteva fare..
fattoÉowyn ha scritto:@Ghippa: Trieste non l'ha fatta nessuno... se riesci
Ok, lo ammetto: mi sono sbagliataÉowyn ha scritto:Siamo ancora in attesa dei 150 libri (stimati) che dovrebbero arrivare dalla Biblioteca di Maniago ... diciamocelo: non ci conto neppure più troppo (
).
Non avrei saputo fare di meglioPallina ha scritto:ho creato la bookshelf di "Bibliomp", ho preso il logo e le info dal sito, provate a vedere se secondo voi va bene..
Anch'io ho roba "non registrabile". La porto così a PNlegge e lì vediamo cosa fare.non ho contato i libri ma sono una marea, ho anche un sacco di "libretti" formato opuscolo, al momento li lascio da parte e faccio i libri..
Io ho due Sgorlon ed un Yehoshua...Ci possiamo organizzare!Éowyn ha scritto:ho alcuni Sgorlon, una Mazzantini e un Gaarder ... se qualcuno se la sente di fare rilasci a tema durante gli incontri mi faccia sapere
grazie!Éowyn ha scritto:@ Aly, Ghippa e Likeblue: ho io le vostre maglie con il logo BCVe le do sabato
si vede che non capisco un tubo ultimamente! portate taaanta pazienza!aly24j ha scritto:@Ghippa - la mia idea era solo di un foglio a mo' di cartello per invitare i corsari a non restare anonimi...Ma l'evoluzione in libro/foglio firme è carina!!!
AggiudicatoGhippa ha scritto:se vuoi il gaarder lo prendo io
Ah, ma allora non mi era persa un pezzo io: era Ghippa ad averne aggiunto unoaly24j ha scritto:@Ghippa - la mia idea era solo di un foglio a mo' di cartello per invitare i corsari a non restare anonimi...Ma l'evoluzione in libro/foglio firme è carina!!!
Io ne ho due: uno da liberare e uno da far firmare per mia ziaed un Yehoshua...Ci possiamo organizzare!