notizie de "i pensieri dei BookCorsari vol. 1,2,3"

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Sheliak
Spugna

notizie de "i pensieri dei BookCorsari vol. 1,2,3"

Messaggio da Sheliak »

ciao a tutti,
sono casualmente venuto a conoscenza, pochi minuti fa sul sito ufficiale, dell'esistenza del libro "pensieri dei BookCorsari, vol. 1,2,3".
volevo sapere se qualcuno ne ha notizia, mi piacerebbe molto poterci scrivere sopra qualcosa.

se, per cortesia, chi ne è attualmente in posesso, si facesse sentire magari si può programmare di fargli fare un giro per torino!!!(a meno che non sia già da queste parti)

sono fiducioso...

saluti da Sheliak
"...perseguire attento e venerabondo con entusiasmo
il demone che è dentro di lui e a quello attendere."

Marco Aurelio Antonio, "Ricordi", II, 13
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

#2 disperso con Eliahu a Milano o forse Roma o forse non si sa bene dove, se sei coraggioso mandagli un pm anche tu!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dopo di che Eliahu migrò :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Cioe'? Hai notizie di Eliahu e del Diario dei bookcorsari che e' passato dalle sue mani?
Dicci dicci 8)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no ma tempo fa l'argomento era risaltato fuori ed era risultato che mezza Italia (tra cui io, solimano, BlackLilith, ecc. ecc.) gli aveva scritto per sapere che fine avesse fatto il diario :roll: :twisted: :D

(ah nessuno aveva ricevuto risposta) :x :evil: :x :evil: :x
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Notizie di ieri sera da un amico che non vedevo da due anni è che tale Eliahu pare se ne sia ritornato a Roma...il diario è passato dalle mie mani dopodichè ho avuto la malaugurata idea di inviarlo a lui, amico, neo-iscritto, dopodichè...disconosciuto pure come amico. Ho paura di sapere che fine abbia fatto il diario :evil:
Rispondi