Ring : McEwan, Chesil Beach
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Re: Ring : McEwan, Chesil Beach
Melibea se dici che ce la fai va benissimo. Irrilevante spedisci pure.
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao vainiglia, posso essere iscritta?? in ultima posizione per favore!!
- irrilevante
- Corsaro Rosso
libro in partenza domani mattina
ancora non siamo all'estasi gastrica ma un passettino in avanti è stato fatto
e già so che non mi darò pace finchè non verrà messa un'"etichetta" "definitiva" al McEwan
(mi toccherà leggere la sua intera bibliografia, già so anche questo)
un grazie grande, quindi, alla ringmaster per avermi dato l'opportunità di aggiungere un primo tassello..
ancora non siamo all'estasi gastrica ma un passettino in avanti è stato fatto
e già so che non mi darò pace finchè non verrà messa un'"etichetta" "definitiva" al McEwan
(mi toccherà leggere la sua intera bibliografia, già so anche questo)
un grazie grande, quindi, alla ringmaster per avermi dato l'opportunità di aggiungere un primo tassello..

- francesina
- Olandese Volante
ciao vaniglia, posso iscrivermi anch'io? per la posizione come ti è più comodo!
Grazie
Grazie

Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
- irrilevante
- Corsaro Rosso
uhm...
ma melibea non ha ancora ricevuto il mio pacchetto?
devo cominciare a preoccuparmi?
ma melibea non ha ancora ricevuto il mio pacchetto?
devo cominciare a preoccuparmi?
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Eh infatti.. mi sono connessa apposta anch'io.. Melibea? Se ci sei batti un colpo.
My bookshelf - WhishList

- irrilevante
- Corsaro Rosso
Melibea ha risposto al mio MP
dice che capita spesso che gli invii per la Sardegna impieghino un po' di tempo
a me invece sta capitando che, nel 50% dei casi, i pacchetti arrivano il giorno dopo la spedizione
per il rimanente 50% impiegano anche più di una settimana
come dire: o si tira subito il sospiro di sollievo o c'è da penare per un po'.....
dice che capita spesso che gli invii per la Sardegna impieghino un po' di tempo
a me invece sta capitando che, nel 50% dei casi, i pacchetti arrivano il giorno dopo la spedizione
per il rimanente 50% impiegano anche più di una settimana
come dire: o si tira subito il sospiro di sollievo o c'è da penare per un po'.....
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Melibea...notizie?
My bookshelf - WhishList

- irrilevante
- Corsaro Rosso
vabbè
ora sono molto preoccupata
direi che se non compare in una settimana ne compro una copia su IBS (così utilizzerò il buono sconto da €. 5,oo che nessuno vuole..
)
poi, però, in Sardegna ci mandiamo un piccione viaggiatore................
ora sono molto preoccupata
direi che se non compare in una settimana ne compro una copia su IBS (così utilizzerò il buono sconto da €. 5,oo che nessuno vuole..

poi, però, in Sardegna ci mandiamo un piccione viaggiatore................
- MelibeaPotter
- Corsaro Verde

Eccolo qua. Finalmente il libro è giunto a destinazione. Sano e salvo

Posso unirmi anche io, mi piacerebbe molto leggere un libro di questo autore!
Per aspera ad astra
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Paneenutella
http://www.anobii.com/wishlist
- irrilevante
- Corsaro Rosso
allora proporrei di raccogliere tutti i buoni IBS e FELTRINELLI inutilizzati e convertirli in fondi per la costruzuine del ponte Lombardegna (in modo che i cuoricini dei futuri mittenti possano battere tranquilli senza sincopatie)MelibeaPotter ha scritto:![]()
![]()
![]()
Eccolo qua. Finalmente il libro è giunto a destinazione. Sano e salvo
se ci fosse ancora un posticino mi piacerebbe leggerlo però in fondissimo così nel frattempo smaltisco i molti ring che ho a casa.
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ciao! Posso mettermi in lista anch'io? Dove volete!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- ApricotBrandy
- Mozzo
- Contatta:
Posso iscrivermi anche io?
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo
Chiedo scusa alla RingMaster ma sto entrando in un periodo incasinato (che non so bene quando finirà) ed ho deciso di fare a meno dei ring per un po': guardare la pila dei @TBR e dire "oddio DEVO leggere quello stasera" è abbastanza angosciante
, urge periodo di disintossicazione.
VanigliaCocco mi cancelleresti dalla lista, per favore? Grazie

VanigliaCocco mi cancelleresti dalla lista, per favore? Grazie

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
cancellata aly aggiunto/a etna3300
My bookshelf - WhishList

Grazie!!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- imagin'aria
- Spugna
Salve! si può?
accettare un vuoto in se stessi è un fatto soprannaturale. dove trovare l'energia per un atto privo di contropartita? l' energia deve venire da un altrove. e però, occorre innanzi tutto uno strappo, un qualcosa di disperato, occorre innanzi tutto che il vuoto si crei....
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia
"l'ombra e la grazia" simone weil
omundu, niki?
su bc.com sono filoritmia