Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Vabbè lo so che è dura ma tutti insieme ce la possiamo fare
Il mio buon motivo è:
quasi tutti associano al mio nick il pranzo di Babette, comunque cose gustose .....lui è stato l'unico ad associarci la figura di un pervertito di sua (indiretta) conoscenza
quindi ......auguri perversi Tan
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Motivo n.3: col passare degli anni si cresce, un altro gradino lungo la via della conoscenza e' stato percorso, ecc. ecc. ...
insomma, sto invecchiando ...
Gentaglia varia , vi ringrazio per questo thread , sono commosso... no, non e' che sto piangendo, e' che mi e' entrato il monitor in un occhio (semi cit.)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Uno ci mette mesi a costruirsi una reputazione e poi la prima che arriva te la distrugge cosi' ... prova, prova a chiedermi ancora "assistenza informatica" se ne hai il coraggio !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
perchè vive in una casa in cui se vogliono vedere un film bene approno la finestra e puntano il video proiettore nel muro del palazzo difronte e per far un piacese a vicini piazzabo le casse dello stereo in balcone......
per non poarlare ppoi della bibbioteca del padrone di casa.....
auguri veciazz
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Perché se c'è lui in chat si va su argomenti molto... universali e quotidiani, ma io tiro fuori tutta la mia antropologia!
e poi si dicono le cose più strane e impensate!
Al mio navigatore preferito... una camionata di auguri!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)