Bookray - E sia acqua, sabbia e cenere

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Bookray - E sia acqua, sabbia e cenere

Messaggio da maddap »

Arg, non avevo fatto in tempo a scrivere la je, rimedio subito :oops:
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

l'ho visto solo ora... io appassionatissima d'egitto... posso ancora iscrivermi :oops: ??
se si, più in fondo possibile... sennò adesso rischio di farvi aspettare... :sorry: :whistle:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
celesteathena
Corsaro Verde

Messaggio da celesteathena »

Anche io lo visto solo ora... :oops: posso iscrivermi ancora o è tardi??? :suspect:
sorridi ....e guarda lontano....

celesteathena
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Penso di finirlo tra oggi e domani e confesso che mi sono perso con l'ordine di lettura. Tra salti, new entry e chi più ne ha più ne metta attendo pazientemente che qualcuno mi comunichi un indirizzo 8)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

direi a fatamorgana 67, o didone o naelegia... mi sembra che siano prima e che a loro non sia arrivato...
provi a contattare una di loro?
Immagine

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
etnagigante
moderatore
Contatta:

Qualche giorno fa ho scritto a Fatamorgana. Aspetto ancora un paio di giorni e poi passo oltre.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
etnagigante
moderatore
Contatta:

Mi ha risposto Didone.
Spedirò il libro a lei
etnagigante
moderatore
Contatta:

Domani verrà affidato alle sagaci mani delle poste
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Come ho scritto nelle j.e., il libro è arrivato sano e salvo. L'ho già letto ma un'amica lettrice, di cui mi fido assolutamente e che sto cercando da tempo di far diventare corsara, mi ha chiesto di poterlo leggere. Se per la ring master non c'è problema, lo passo a lei prima di spedirlo a...
a chi? fatamorgana? naelegia?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Lostris29
Corsaro Verde

Messaggio da Lostris29 »

didone ha scritto:Come ho scritto nelle j.e., il libro è arrivato sano e salvo. L'ho già letto ma un'amica lettrice, di cui mi fido assolutamente e che sto cercando da tempo di far diventare corsara, mi ha chiesto di poterlo leggere. Se per la ring master non c'è problema, lo passo a lei prima di spedirlo a...
a chi? fatamorgana? naelegia?
mi sa che è un ring autogestito :D .... secondo me tu dallo pure alla tua amica, presto corsara :mrgreen: , e poi contatta una delle altre due... che dite?
Immagine

Rispondi