AAA cercasi STELLINA90 e/o MITICA88 disperatamente

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Re: AAA cercasi STELLINA90 e/o MITICA88 disperatamente

Messaggio da SweetLuna »

masia ha scritto:Se dovessi dire quello che penso in proposito credo che esagererei

Anche io ne avrei parecchie di cose da dire ma non mi sembra proprio il caso esporle qui pubblicamente anche perché alcune di queste riguardano fatti che risalgono a qualche tempo fa e indipendenti dal ring che sto cercando di recuperare; mi limito solamente a fare presente che, oltre che da bc.com e da quest forum, ho provato a contattarla tramite altre vie e anche così ha ignorato le mie richieste.

masia ha scritto:però il suo blog è costantemente aggiornato

L'ho notato anche io e questa è un cosa che mi fa salire una rabbia terribile. L'ho cercata anche su Anobii, penso che la stellina90 di lì sia lei; il suo profilo non è aggiornato proprio recentemente ma ho notato che ha inserito un libro con lo stesso titolo del mio ring il quale risulta essere stato già letto da parecchio tempo.

masia ha scritto:Se il libro fosse andato perso, distrutto, incendiato, sbrindellato... pazienza.
Ma mi sembrerebbe il minimo ricevere un messaggio dalle dirette interessate.

Ti dò pienamente ragione, una risposta non credo che costi così tanto.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
irrilevante
Corsaro Rosso

Messaggio da irrilevante »

masia ha scritto:[cut]
- mitica99 ha recentemente
[cut]
ora mi picchia, lo so, ma.... ehm....
sarebbe mitica88.. :mrgreen:
(hai tutta la mia comprensione e solidarietà. se fossi al tuo posto anzichè ridere in mrgreen schiumerei in colate laviche)

PS: magari stellina non ha traslocato, hai già provato a scriverle con la posta tradizionale?
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

irrilevante ha scritto:hai già provato a scriverle con la posta tradizionale?
Io avevo pensato pure a questa opzione ma purtroppo, non avendole mai spedito alcun libro, non ho il suo indirizzo.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

irrilevante ha scritto:
masia ha scritto:[cut]
- mitica99 ha recentemente
[cut]
ora mi picchia, lo so, ma.... ehm....
sarebbe mitica88.. :mrgreen:
eh, ogni tanto do i numeri :P
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

vedo postare mitica88 praticamente quotidianamente su fb, le ho mandato un mp anche lì.
:think:
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

mi ha risposto mitica da fb, dice che non sta passando un bel periodo e che il ring della kinsella comunque ce l'ha ancora lei. per ora non so di più.
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

a me Mitica ha scritto a luglio per mandarmi La pelle e le ossa.penso che poi non lo abbia spedito.io da venerdi prossimo cambio casa.suggerimenti?
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Mimonni, ti ringrazio moltissimo! Almeno ora so che lo ha lei anche se non ha mai fatto la journal :|

Marnes, mi spiace, ma non ho soluzioni... Mi sa che l'unica via è Mimonni e FB.

Però cavolo, se su internet ha modo di venirci e su FB risponde, non potrebbe trovare 10 minuti per venire qui a parlarci di persona? :eh?:
Mi spiace per il "non bel periodo", davvero, ma mica mi metterei a psicanalizzare o martoriare nessuno.
Mi accontento che il libro sia spedito al lettore successivo.
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

mi spiace, è un atteggiamento che nemmeno io capisco :think: comunque marnes, se mi dai la je del libro "provo" a chiedere :think:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

marnes ha scritto:a me Mitica ha scritto a luglio per mandarmi La pelle e le ossa.penso che poi non lo abbia spedito.io da venerdi prossimo cambio casa.suggerimenti?
Questo vuol dire che forse si perderanno le tracce anche del mio "Persepolis", nel caso FrancescaLivia lo rispedisse! :shock:
Porcapaletta! :(

PS: in bocca al lupo con il trasloco ;)
In bc.com sono italianeowyn
Rispondi