Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
stardust10 ha scritto:Ho contattato miriam3, ma visto che non ha ancora ricevuto Twilight, preferisce essere spostata più giù.
Chiedo quindi l'indirizzo ad Amboise che è la successiva
Il problema è che anche Amboise non ha ancora ricevuto Twilight (e ci sono molti corsari prima di lei). Perciò propongo di mandare New Moon a miriam3 (anche se non lo legge subito), perché lei è la prossima anche per Twilight. Che dite?
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
Certo che puoi, ermy Tu sei ermydave in BC.com, vero?
Avviso subito (in PM) stardust10 che a questo punto la soluzione ideale sarebbe di inviare New Moon a te, così lo puoi leggere subito dopo Twilight (che manderai a miriam3 ecc.ecc.)
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
New Moon e anche Twilight (il primo della saga) sono attualmente a casa di Miriam3 - che li ha letti e vorrebbe spedirli al prossimo iscritto. Problemino: pare che tutti quelli (pochi) che sono ancora in lista sono pieni di altri ring e preferiscono aspettare... Perciò chiedo: Chi ha voglia di leggere Twilight e New Moon nelle prossime settimane?
Io sono disponibile! Ma mi arriverebbero entrambi o solo il primo? Se posso scegliere, preferirei solo Twilight (per non far rimanere New Moon troppo qui da me); se invece nessuno si libera per il secondo allora li aspetto entrambi.
Attendo PM per l'indirizzo!
Ciao
Perfetto, ApplEle! Avviserò subito Miriam3 di mettersi in contatto con te per l'indirizzo. Secondo me puoi tranquillamente farti spedire anche New Moon perché non c'è nessuno che lo vuole leggere urgentemente, puoi leggere con tutta calma entrambi i libri
Per quanto riguarda Twilight: qualcuno sa come posso contattare paquita1 qui sul forum? Non so a quale nick corrisponda... e su BC.com non mi risponde.
Dopo di lei, in ordine ci sarebbero Amboise97, dana23 e nevesottile: qualcuno è disposta a ricevere il libro?
Fatemi sapere, così posso farlo ripartire! Grazie mille
Aggiornamento: Twilight è in viaggio verso paquita1, l'ho spedito ieri.
Per New Moon ho contattato amboise97, non mi ha ancora risposto, ma aspetto ancora un paio di giorni.
So che me ne pentitò e in realtà me ne sto già pentendo.
Ho letto il primo volume in inglese (giusto per curiosità) e devo dire che non mi è sembrato scritto granché bene. Il problema è che subisco il fascino delle saghe.
Mia nipote mi tritura dicendomi che a breve uscirà il secondo film (sono riuscito a non vedere il primo e uscirò indenne anche al secondo spero).
Me ne sono pentito, ma potrei leggerlo io (anche se non sono iscritto al ring)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Per me non ci sono problemi, aspettiamo però di sentire quel che dice la ringmaster; nel frattempo ho avuto risposta da NAELEGIA, che però dice di essere un pò intasata di ring in questo periodo...