Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Ciao,
l'ultimo venerdì di novembre capita il 27;quella settimana ho impegni di lavoro....possiamo fare uno strappo alla regola e posticipare o anticipare l'incontro ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Per me in teoria non ci dovrebbero essere problemi a spostarlo al 20... poi non so gli altri...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Per me il 20 non credo sia fattibile e probabilmente mancherei anche il 27...
Piccoli corsari, posso azzardare una proposta? Perchè non accorpiamo i mu di novembre e dicembre e ne facciamo uno solo, per esempio il 4 dicembre? Stavo dando uno sguardo al calendario ed ho notato che ci sarebbero da fare un sacco di spostamenti (il nostro MU dicembrino cadrebbe poi il giorno di Natale ( )... quindi andrebbe spostato anche quello...) e poi il mese prossimo abbiamo il festival a san giuseppe vesuviano nel week-end del 10-11-12... "Troppe" cose da rivedere e date da modificare e incastrare, insomma...
Che ne dite?
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Premesso che come al solito rimarrete col groppo in gola fino all'ultimo e non dormirete la notte per l'incertezza sulla mia presenza... Premesso questo, l'idea di accorpare le date di novembre e dicembre per me va bene.
Mi sbilancio: nel weekend del 4/12 con buona probabilità sarò a Napule e quindi al MU.
Per me l'idea è ottima e credo andrebbe bene il 4...ci dovrebbe essere anche Ultras
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Lirie ha scritto:
Vogliamo comincare a parlare del luogo d'incontro?
Canto libre come vi è sembrato?
Eh si anna si è anche scusata, dice che erano amici che non vedavano da tempo...
se per tutti va bene, canto libre va bene anche a me...
Ok anche per me per luogo e data.
Mi scuso con tutti per aver indotto questo cambiamento di programma e vi ringrazio per la disponibilità.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Si infatti...ad Anna l'ho detto...
Per Rastaman...fallo scusà ogni tanto che non gli fa male
Bene, ci "sentiamo" tra qualche settimana nel thread ufficiale.
Naturalmente il 4 bisognerà fare la riffa natalizia!!!
Ho sentito di scusarmi per aver provocato lo strappo alla regola......