Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Arrivato!!
Farò tutto entro il 18 e passerò il @ ad Éowyn al MU!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
e per fortuna non ho scritto "alla É" come faccio ogni tanto...
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
E il mistero?
Oggi sono buona, è un libro italiano uscito nel 1957
Sto leggendo:
Aiutino un po' bastardo: in quell'anno l'autore/trice aveva la mia età (di adesso )
Sto leggendo:
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Vabbè facilitiamo: dato che io ho 34 anni (sono la nonnina dei MU ), l'autore/trice nel 1957 ne aveva altrettanti, quindi era nato/a nel 1923.
Sto leggendo:
Per restringere il campo: la pagina più bella letta tra gli scrittori italiani? ...oppure intendevi "in assoluto" tra le letture di una vita?
Perchè ci sono quelle pagine mitiche da liceale, quelle indimenticabili da lettore sui generis e quelle impareggiabili del bookcrosser onnivoro...
È con me (dopo faccio la je - ora il quaderno è in un'altra stanza e sono letargica: non ho voglia di alzarmi per prenderlo ).
Dato che avevo già preparato la fotocopia oggi faccio tutto.
Dopo di me c'è Smilla, con cui forse ci vedremo tra un paio di settimane. Se combiniamo l'incontro glielo passerò a mano, sennò lo spedirò.
non l'ho capita fino in fondo la Je... perché non sveli la pagina che hai inserito??? ma riporti questa che, quando arrivò nel film... effettivamente lascia il segno... assolutamente film da noleggiare... V per Vendetta e il tuo link...
Errata corrige... grazie all' indicazione di Eowin... la pagina c'è... basta trovarla sulla Journal Entry... Grande!!!! bellissima caratterizzazione.
Immediato contrasto tra passione e sogno... tra realtà e immaginazione...
Ma vieni!
Son dovuta tornare nella JE a cercare
Quel libro ce l'ho anch'io, letto millemila anni fa... uffa adesso mi è venuta voglia di rileggerlo!!
Sto leggendo: