Oltre Santiago: i vestiti bruciati[CHIUSO]/ Iacobus(tornato)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Re: 2 ring - Oltre Santiago: i vestiti bruciati/ Iacobus

Messaggio da anatolla »

mitica postina!!!! mi sentomeno sola.... e comunque e' confermato.. non ricevo piu JE da almeno un mese!! che orrrore!! :suspect:
maybeetle
Uncino
Contatta:

Messaggio da maybeetle »

potrei partecipare anche io?
e penso che voglia partecipare anche basimelo :oops: ma lasciamo che si aggiunga lui...
sempre che ci sia ancora posto!
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ti (vi ) aggiungo subito in lista, qualche preferenza??

.. E CON 10 PARTECIPANTI CHIUDO - maybeetle ti ho aggiunto a "Oltre Santiago" o volevi iscriverti a "Iacobus"???
basi-melo
Spugna
Contatta:

Re: 2 ring -Oltre Santiago: i vestiti bruciati [CHIUSO]/ Iacobus

Messaggio da basi-melo »

e ciao!

e come preannunciato da maybeetle anche io vorrei inserirmi nel ring di "Oltre Santiago"...
grazie Anatolla!!!
:mrgreen:
maybeetle
Uncino
Contatta:

Messaggio da maybeetle »

anatolla ha scritto:ti (vi ) aggiungo subito in lista, qualche preferenza??

.. E CON 10 PARTECIPANTI CHIUDO - maybeetle ti ho aggiunto a "Oltre Santiago" o volevi iscriverti a "Iacobus"???
scusa anatolla... mi riferivo a Oltre Santiago, comunque...
io ho un po' di irobetta in arrivo, quindi va benissimo dove sono messa adesso!
grazie mille!
Simone Storico
Corsaro Rosso

Messaggio da Simone Storico »

anatolla ciao. Ho già contattato Gianluca (per le ultime arrivate nel ring è Lombardi, l'autore di Oltre Santiago...) e attendo anche la copia di Emotionally per incontrarci e fargli autografare i due libri, il mio e il suo. Gli ho anche chiesto di venire al MU romano di dicembre (data ancora da stabilire); mi ha detto che, se sarà a Roma, avrà molto piacere di esserci.
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ma e' fantastico!!!! dunque spero che emotionally non abbia ancora spedito la mia copia, cosi potra' portare anche quella alla cerimonia dell'autografo... che e' gia'presente nel journal del libro ma certo a penna e' un'altra cosa..

maybeetle: sdoppio il tuo dcimo posto e aggiungo anche basi-melo, a presto!!

simone sei un vulcano!!
Simone Storico
Corsaro Rosso

anatolla ha scritto:ma e' fantastico!!!! dunque spero che emotionally non abbia ancora spedito la mia copia, cosi potra' portare anche quella alla cerimonia dell'autografo... che e' gia' presente nel journal del libro ma certo a penna e' un'altra cosa..
simone sei un vulcano!!
@ Emotionally: Nel frattempo ti sei procurata la TUA copia ? Se gli altri corsari iscritti al ring avranno l'amabilità di pazientare un po', domenica prossima 15 al MU Abruzzo-Marche di Bucchianico potresti portarmi anche la copia di anatolla. Poi te la rispedirei dopo che Gianluca avrà apposto il suo autografo. Che ne dici ?
@ anatolla. Io un vulcano :???: :roll: ? Ma se sono un tipo tranquillo tranquillo :yes!: :P ? Se non ci credi, dà uno sguardo a questi due topic:
viewtopic.php?f=5&t=23348
viewtopic.php?f=4&t=23371
:lol: :lol: :lol:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Age is a stand of mind

Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Ok ti porterò entrambi le copie... :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

grazie atutti e due!!!! si simo, mi riferivo proprio a quei topics, insieme a questo naturalmente....
Simone Storico
Corsaro Rosso

anatolla ha scritto:grazie a tutti e due !!!! si simo, mi riferivo proprio a quei topics, insieme a questo naturalmente....
Argo dai cento occhi... nun je sfugge gnente :bounce: !!
Age is a stand of mind

maybeetle
Uncino
Contatta:

Messaggio da maybeetle »

anatolla ha scritto:ma e' fantastico!!!! dunque spero che emotionally non abbia ancora spedito la mia copia, cosi potra' portare anche quella alla cerimonia dell'autografo... che e' gia'presente nel journal del libro ma certo a penna e' un'altra cosa..

maybeetle: sdoppio il tuo dcimo posto e aggiungo anche basi-melo, a presto!!

simone sei un vulcano!!
infinite grazie!
non mi ero accorta che stessimo sforando...
saremo veloci!
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Ho fatto la JE in uscita ma volevo comunicarlo anche qui:
Il libro è stato ri-consegnato nelle mani di Simone Storico al MU abruzzese del 15/11/2009, perchè Gianluca possa apporvi il suo autografo...subito dopo ripartirà verso Mickey81...Grazie ad Anatolla e a Mickey per la paziente attesa...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
Simone Storico
Corsaro Rosso

@ Mickey81. Emotionally quando mi ha ri-dato il libro mi ha anche fornito il tuo indirizzo. Quindi, appena sarà autografato da Gianluca, ti avvertirò con un mp e te lo spedirò. OK ? :wink:
Age is a stand of mind

anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

nel frattempo abbiamo un nuovo iscritto per IACOBUS da anobii - djfede93 - che possiede anche una notevole collezione della Asensi... aspettando che si palesi... BENVENUTO!!! :P
Simone Storico
Corsaro Rosso

Mickey81, oggi ho finalmente incontrato Gianluca Lombardi, l'autore di "Oltre Santiago: i vestiti bruciati". Ha autografato il libro e, visibilmente compiaciuto ed emozionato, ha fatto delle belle annotazioni su un foglietto che attaccherò in una delle prime pagine. In privato ti chiedo conferma dell'indirizzo che mi fornì Emotionally.
:wave:
Age is a stand of mind

Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

@Simone sono qui!Quando vuoi spedisci!Scusa ma non vengo sul forum tutti i giorni e se non mi mandi un mp io non riesco purtroppo a seguire ogni topic! :P
Simone Storico
Corsaro Rosso

Mickey81 ha scritto:@Simone sono qui!Quando vuoi spedisci!Scusa ma non vengo sul forum tutti i giorni e se non mi mandi un mp io non riesco purtroppo a seguire ogni topic! :P
Ciao Mickey81 ti avevo mandato qui dal forum una e-mail. A riprova te ne ho incollato il testo in un mp che ti ho già inviato pochi istanti fa. Tutto ok ! Lunedì spedisco il plico che è già pronto ! :D
Ti saluto con l'augurio che il Nuovo Anno sia felice e anche prodigo di... letture interessanti !!! :wink:
:wave:
Age is a stand of mind

Simone Storico
Corsaro Rosso

Mickey81 ha scritto:@Simone sono qui!Quando vuoi spedisci!Scusa ma non vengo sul forum tutti i giorni e se non mi mandi un mp io non riesco purtroppo a seguire ogni topic! :P
Ho imbucato oggi domenica 28 dicembre con destinazione Mickey81 il plico contenente il libro "Oltre Santiago: i vestiti bruciati". Mickey, cortesemente, alla ricezione fanne cenno qui nel forum e in Bookcrossing.com. Grazie e buona lettura !!
Mickey, è Natale e non voglio innescare polemiche, ma quando ci sono nuovi post nel thread in cui sei coinvolta non ti arriva una mail di avvertimento dal forum ? E poi... da ieri ci sono due miei mp a te diretti ancora "in uscita". Ma... è Natale e, giustamente, il forum può attendere ! :lol:
Buon Anno a tutti i corsari del ring ! :D
Age is a stand of mind

Rispondi